• Narrativa

    A 15 anni sei troppo vecchio

    Markus Zusak

    Dopo il successo planetario di Storia di una ladra di libri, Markus Zusak torna nelle librerie italiane con «The Wolfe Brothers», una travolgente, divertente, commovente storia di formazione articolata su tre romanzi.

    In A 15 anni sei troppo vecchio incontriamo per la prima volta i fratelli Cameron e Ruben Wolfe. I due sono tanto uniti quanto diversi, visto che mentre Ruben, il più vecchio, è forte, bello e brillante, Cameron è invece il più classico degli sfigati.

    I due ragazzi passano la maggior parte del loro tempo litigando con i genitori e i fratelli maggiori, combattendo tra di loro incontri di boxe «a una mano» (possiedono un solo paio di guantoni), e progettando piani semidelinquenziali, come derubare il dentista del quartiere, che falliscono miseramente.

    Ma quello che Cameron, come tutti gli adolescenti, desidera veramente, è incontrare una ragazza - una ragazza vera, non una di quelle delle riviste che guarda il fratello.

    Ma la domanda che lo attanaglia è: chi può innamorarsi di un perdente come me?

    + Leggi tutto
    commenti


Markus Zusak

Markus Zusak

Markus Zusak è uno scrittore australiano nato nel 1975 e vive a Sydney con la moglie e i due figli. Premiato autore di diversi romanzi, Markus Zusak ha raggiunto la fama internazionale grazie all'enorme successo di Storia di una ladra di libri, tradotto in quaranta lingue, bestseller da otto milioni di copie nel mondo, dal quale è stato tratto l'omonimo film.
Per Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Io sono il messaggero.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978889342005
  • ANNO DI USCITA
    2017
  • PAGINE
    180


Become a fan

Ti potrebbero interessare anche



Commenti


Più venduti