Aria di primavera…


"Primavera non bussa, lei entra sicura" scriveva il grande poeta e musicista Fabrizio de André.
E noi, l'aria frizzante, carica di sogni e di aspettative, la sentiamo frizzarci dentro. Che fare? Trovare i libri che riescano a raccontare ogni emozione di questa fantastica stagione.

L'amore: quello struggente e vibrante, che toglie il respiro e fa male. L'amore di Camille e Teschio, una storia di passato e di ferite, di coni d'ombra e passione, di giovinezza e di futuro che si deve costruire insieme. TUTTO IL BUIO DEI MIEI GIORNI di Silvia Ciompi.

L'inquietudine: a volte capita che la nuova stagione ci scombussoli un po'. Ci vuole un thriller, di quelli tosti. IL GRANDE FUOCO di Krysten Ritter.

La spensieratezza: perché non circondarsi di bellezza e colori? Come? Trasformandoci in giardinieri perfetti, in fondo bastano 24 ore per riempire di gioia la nostra vita.
GIARDINIERE IN 24 ORE con Martino Ragusa.

Il benessere: camminare fa bene a tutto, lo sapete? Al fiisco, alla mente, all'umore. Se non avete mai sentuto parlare di fitwalking è il caso di approfittare della primavera per scoprirne tutti i vantaggi. PIù MAGRI CAMMINANDO.

La dolcezza: voglia di un classico in chiava moderna? Voglia di perdervi tra le pagine di un libro e di sognare? Ecco per voi UNA RAGAZZA INGLESE di Beatrice Mariani, un retelling di Jane Eyre che vi piacerà moltissimo.




Dal Blog di Sperling vai al Blog

Become a fan

Autori



vedi tutti

Più venduti

Eventi



vedi tutti