• Gialli e Thriller

    Assassin's Creed® Underworld

    Oliver Bowden

    È il 1862 e Londra è l'epicentro della Rivoluzione Industriale, piena di attività e fermento. Le sue strade sono completamente stravolte dalla costruzione della avveniristica prima ferrovia metropolitana sotterranea del mondo, la famosa e oggi iconica London Underground. Quando gli scavi rivelano la presenza di un cadavere, nessuno immagina di aver dato il via all'ultimo mortale capitolo nella battaglia secolare tra Assassini e Templari. Ben nascosto tra le strade della città, intanto, un Assassino che custodisce spaventosi segreti ha una missione che solo lui può portare a termine: annientare la stretta mortale dei Templari sulla capitale della nazione. Ben presto la Fratellanza lo conoscerà con il nome di Henry Green, mentore di Jacob ed Evie Frye. Per il momento, lui è semplicemente Il Fantasma.

    La storia di questo nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed® è ambientata ancora una volta in un periodo di cambiamenti epocali, nella metropoli più in crescita d'Europa: la Grande esposizione universale, le teorie evoluzionistiche di Darwin, Oliver Twist e gli altri romanzi di Dickens, la rivoluzione industriale, le prime importanti riforme nel campo del lavoro e del commercio, sono solo alcuni degli eventi e dei personaggi che fanno da cornice. E Londra – colta ed elegante ma anche sovrappopolata e grigia di smog – è l'affascinante scenario delle gesta del nuovo Assassino.
    + Leggi tutto
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €9,99
    rilegato   €19,90

Oliver Bowden

Oliver Bowden

Oliver Bowden è lo pseudonimo dello scrittore che firma la serie basata sul celebre videogame Ubisoft Assassin's Creed®. I suoi libri, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, sono tutti bestseller internazionali.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    978882005928
  • ANNO DI USCITA
    2015
  • PAGINE
    448


Become a fan