Autunno: vento di cambiamento

"The future’s in the air
I can feel it everywhere
blowing with the wind of change" (Scorpions)

Ogni anno, travolgente, torna l'autunno. Che possiamo farci se è la nostra stagione preferita? I colori, gli odori, una forza rinnovata con cui si affrontano le sfide che verranno e poi, belle, le novità in libreria. Quelle che allietano la seconda parte dell'anno. L'autunno è una lunga poesia, fatta di foglie colorate, pagine lette al calduccio e pioggia che cade incessante. 
Ecco le nostre proposte per occupare il vostro tempo libero.

COSI' IMMOBILE TRA LE MIE BRACCIA: cosa c'è di meglio di un giallo di Mary Higgins Clark per festeggiare l'arrivo di questa stagione? Si intona perfettamente ai suoi colori.

UNA VITA PERFETTA di Danielle Stelle: l'autunno è anche il tempo delle riflessioni, per l'allure intima che si porta dietro. Succede anche a Blaise, che dovrà affrontare i problemi irrisolti con sua figlia e fare una scelta che cambierà per sempre la sua vita. Bisogna scegliere tra perfezione e realtà.

SEMPLICE SEMPLICE di Renato Salvatori: lo chef televisivo Renatone vi aiuterà a trovare soluzioni culinarie semplici, sfiziose e in linea con la stagione. Per coccolarvi nei giorni di pioggia (e non solo).

QUANDO ERAVAMO IMMORTALI di Charlotte Roth: c'è stato un tempo in cui il "vento di cambiamento" soffiava davvero, su Berlino e sulla vita dei ragazzi che vivevano un momento storico tra i più belli dell'Europa. Nostalgia e qualche lacrima in un romanzo bellissimo.



E per chiudere con toni cupi, inquietanti, da brividi... Ecco i due libri più apprezzati di questo mese: THE FIREMAN L'UOMO DEL FUOCO di Joe Hill e I CUSTODI DI SLADE HOUSE di David Mitchell.

Fatevi travolgere, catturare e annientare (sì anche) dalle atmosfere di questa stagione. Soccombete al fascino dei primi freddi: i nostri libri sono qui per scaldarvi.

Buona lettura!



Più venduti

Eventi


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.


vedi tutti