Torna indietro
ASSASSIN'S CREED dal 4 maggio in DVD e BLU-RAY

E’ ARRIVATO IL MOMENTO PER TUTTI I GIOCATORI DI ABBRACCIARE IL CREDO.

ASSASSIN’S CREED, già disponibile dal 19 aprile in anteprima sugli store digitali, dal 4 maggio sarà in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K ULTRA HD

Con oltre 90 minuti di contenuti speciali con scene mai viste prima, featurette e pura azione, è il momento di entrare nell’Animus come mai prima d’ora.

Avvia l’Animus ed entra nell’azione con Assassin’s Creed, disponibile dal 19 Aprile solo negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e, dal 4 maggio, in DVD, Blu-rayTM, Blu-ray3D TM e 4K Ultra HD TM con Warner Bros. Entertainment Italia. Il gioco di grandissimo successo di Ubisoft® prende vita in questa incredibile storia ricca di azione e avventura che continua con 90 minuti di inarrestabili contenuti speciali.

Il film è disponibile dal 3 maggio anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Michael Fassbender e Marion Cotillard sono i protagonisti di questa pellicola tratta dall’acclamata franchise di videogiochi. Grazie a una tecnologia che sblocca la sua memoria, Callum (Fassbender) scopre la discendenza da un’antica società segreta di Assassini. Influenzato dal passato, Callum inizia ad acquisire le competenze e le conoscenze fisiche necessarie per sconfiggere i Templari che cercano di conquistare il mondo ai giorni nostri.

Un cast stellare guidato da Michael Fassbender (Callum), nominato agli Oscar®, con Marion Cotillard (Sofia), vincitrice dell’Oscar® e il Premio Oscar® Jeremy Irons (Rikkon). Diretto da Justin Kurzel, vincitore del Premio dalla Giuria di Cannes, Assassin’s Creed trasforma il famoso gioco Ubisoft in un vero e proprio must-have per tutti gli appassionati di videogiochi e film d’azione.

Acquistando una copia del film in DVD, Blu-rayTM, Blu-ray3D TM e 4K Ultra HD TM è possibile entrare nei dietro le quinte della pellicola con interviste al cast, scene mai viste prima, clip esclusive e partecipare a un imperdibile concorso per vincere un cofanetto PS4 “The Ezio Collection”, l’ultimo prodotto Ubisoft della franchise!

Assassin’s Creed negli Store Digitali e in DVD, Blu-ray™, Blu-ray3D TM e 4K Ultra HD TM

Per tutti gli appassionati della pellicola e del videogioco 90 minuti di contenuti speciali con Michael Fassbender insieme al cast e al regista di Assassin’s Creed che parlano dell’adattamento cinematografico del videogioco e mostrano scene mai viste prime dai dietro le quinte.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY, BLU-RAY 3D E 4K ULTRA HD

               Cinque Speciali

CONTENUTI SPECIALI DVD

Assassin’s Creed

Assassin’s Creed

Christie Golden

Il tuo destino è nel tuo passato.

Callum Lynch è nel braccio della morte, condannato all'esecuzione, che sta per avere luogo. Lui pensa che sia arrivata la fine, ma non sa ancora che è solo...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter