Torna indietro
Cercami nel vento - prequel

Quando ho iniziato a scrivere Cercami nel vento, avevo sedici anni. Non si intitolava così e non era esattamente quello che uscirà a gennaio, in libreria. Ma i miei protagonisti, Teo e Camilla, erano proprio loro. Questo vuol dire che mi accompagnano da una decina d’anni, ormai. Allora, a sedici anni, sapevo poco o niente dell’amore. Però ero innamorata persa di un ragazzo, che veniva dalla Sardegna e che era molto diverso da me, eppure mi capiva meglio di chiunque altro. E’ grazie alle emozioni forti che ho provato con lui, se questa storia ha preso vita.

Quando i personaggi di un libro ti accompagnano da così tanto tempo, conosci molte cose di loro, e di certo tutto quello che so riguardo a Teo e Camilla non è finito nel romanzo. Oggi ho deciso di regalarvi due pezzi della loro vita, che non ritroverete nel libro. E’ un po’ come svelarvi il segreto di una parte di loro. Camilla e Teo sono reali, per me, tanto quanto le altre persone. Anche loro hanno avuto un’infanzia, per esempio. E Camilla, da piccola, era una bambina molto ribelle…

Silvia Montemurro

Chi sono Teo e Camilla? Lo scopriremo nei prossimi post!

Qui si parla di Camilla e qui di Teo!

Cercami nel vento

Cercami nel vento

Silvia Montemurro

L'indimenticabile storia d'amore tra Teo e Camilla parla a ognuno di noi con gesti e parole autentici e universali.

Camilla studia al conservatorio e la musica è il suo mondo. Abita in un paesino...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter