Con Sperling e Pickwick il BENESSERE non finisce mai

15/04/2016

Essere e benessere


  • Qualche chilo di troppo dovuto al letargo invernale? Un eccesso di stress da eliminare o un nuovo obiettivo da raggiungere? Quando si tratta di tornare in forma, sentirsi bene con se stessi e ritrovare un nuovo equilibrio con gli altri, vi dovete affidare a degli esperti. E noi ne abbiamo tanti, tutti in sconto e pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

    Dal 15 aprile al 14 maggio 2016, su tutti i libri legati al benessere (pubblicati da Sperling e Pickwick) sarà appilicato uno sconto del 25%. L'iniziativa è valida in tutta Italia e nelle librerie che riterranno opportuno aderire.

    Ecco l'elenco dei titoli in campagna 

    Ma cos'è il benessere? Il benessere è una condizione che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano.
    Non parliamo soltanto di uno stato fisico di assenza di malattie: la parola benessere indicare "uno stato di soddisfazione interiore generato dal giusto equilibrio di fattori psicofisici".

    Ecco perché, per questo intero mese dedicato al benessere, non troverete in sconto solo libri dedicati alle diete o alla forma fisica. Ma anche interessanti pubblicazioni su come potenziare la propria memoria, trarre il meglio dal proprio carattere e farsi valere sul lavoro; gli studi più recenti a proposito di alimentazione, intestino, yoga (anche per gli occhi); libri su come affrontare la rabbia nei bambini e i problemi dei figli in età scolare. Insomma, tutto il necessario per crare intorno a sè un incredibile mondo di pace, soddisfazione e benessere.




Commenti