Torna indietro
Diana: il DVD del film

Il film DIANA diretto da Oliver Hirschbiegel, con una straordinaria Naomi Watts nei panni della principessa triste, è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso ottobre. Da oggi 20 marzo è disponibile in DVD con una ricchissima serie di contenuti speciali che ampliano il respiro e la ricostruzione di questo interessante biopic.

Tutti conoscono la tragica storia di Lady D. quella del suo ultimo e vero amore (forse l’unico), però, è sconosciuta alla maggior parte di noi. Non fu Dodi Al Fayed, uomo ricchissimo e fin troppo orgoglioso di mostrare la sua conquista. Ma un medico, il chirurgo pakistano Hasnat Khan conosciuto per caso nel 1995 e ostacolato nella storia d’amore dalla propria famiglia. Un parentesi felice nella vita tormentata di Diana, raccontata attraverso splendide immagini e la forza di due attori, che hanno vestito perfettamente i panni dei protagonisti (il talento di Noemi Watts è indiscutibile).

Il dvd si arricchisce di contenuti speciali inediti:

Intervista a Naomi Watts

Intervista a Naveen Andrews 

Intervista a Oliver Hirschbiegel (resgista)

Intervista a Robert Bernstein (produttore)

Diana

Diana

Kate Snell

Da questo libro è tratto il film "Diana", con Naomi Watts nella parte della principessa più amata di sempre. Il 1° settembre 1995, al capezzale di un amico, Diana, da poco...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter