Torna indietro
Gli ebook di ottobre a 6,99 euro

Ottobre: ebook a prezzi strepitosi!

Ci sono dei momenti dell’anno in cui abbassare i prezzi fa bene all’anima: immaginando un incipiente inverno, fare scorte di libri per i primi freddi non fa male, anzi aiuta l’umore!

Qui la nostra proposta è tutta digitale: quattro ebook, quattro novità a 6,99 euro. Impossibile dire di no a…

Valerio Varesi: Il commissario Soneri e la strategia della lucertola si è fatto notare tra le novità italiane al momento dell’uscita. Perché Franco Soneri, stavolta, deve indagare nel marcio, nelle acque torbide che rendono tristi (e puzzolenti) questi anni.

Cristina Lopez Barrio: un nuovo romanzo carico di passione e di eco romantiche. La notte dell’ultimo bacio è ambientato all’epoca degli esorcismi e dei miracoli, quando la mistica e il fervore religioso convivevano con la sensualità e la magia.

Hannah Beckerman: immaginate una mamma che lasci, prematuramente, i propri figli; immaginate che il suo “fantasma” li segua ancora, intrappolato tra questo mondo e quell’altro; immaginate che faccia pace con se stessa e capisca che il suo amore non verrà mai dimenticato, anche se qualcuno prenderà il suo posto. Lascia che sia felice.

Debora McKinlay: una corrispondenza affiatata che, partendo da scambi di consigli culinari, si apre a confidenze profonde e sincere. Un legame che si rafforza lettera dopo lettera, un appuntamento fisso che diventa una pausa di felicità, con un solo poscritto: PS: Non dimenticare Parigi.

Il commissario Soneri e la strategia della lucertola

Il commissario Soneri e la strategia della lucertola

Valerio Varesi

Parma. Il crimine è fuori controllo. Il commissario Soneri è il più arrabbiato di tutti, perché crede ancora nella giustizia e se la vede sfuggire di mano, soprattutto ora che segue tre piste...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter