Torna indietro
I cani della neve

«La storia di una straordinaria amicizia e dell’eccezionale legame tra i cani e l’autore.» – Le monde

Bestseller in Francia con 80.000 copie in 14 settimane, il nuovo libro di Nicolas Vanier, l’autore di Belle & Sébastien, è la storia di un viaggio straordinario e dell’amicizia tra l’autore e i suoi cani.

L’avventuriero Nicolas Vanier parte dalla Siberia su una slitta trainata dai suoi dieci cani diretto al lago Bajkal: in tutto percorrerà seimila chilometri e attraverserà tre Paesi. Lungo il percorso – con temperature che arrivano fino a -50°C – Nicolas vivrà momenti di difficoltà e avventura, ma verrà anche in contatto con l’ospitalità e il calore degli abitanti locali, l’estrema bellezza del paesaggio e rinsalderà il rapporto con i suoi cani, i veri eroi di questa Odissea. Un libro che appassiona dalla prima all’ultima riga, la storia di una profonda amicizia tra l’uomo e i cani, ambientata in una terra selvaggia ed estrema.

I cani della neve

I cani della neve

Nicolas Vanier

Dalle terre estreme della Siberia, dove il candore gelido della neve ricopre ogni prato e le temperature arrivano a -50°C, Nicolas Vanier ha iniziato il suo viaggio straordinario: su una slitta...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter