I libri che verranno... In autunno!

22/07/2015

News


  • Ancora dobbiamo partire per le vacanze e già pensiamo ai prossimi dell'autunno, direte voi? Ma certo! Vogliamo guardare lontano e creare un percorso di letture che da questo inizio estate ci accompagni fino ai primi freddi. Sarà un anno bellissimo, in compagnia di libri che vi resteranno nel cuore.

    Agosto si chiude con Mi chiamano Ada: ma chi è Ada? Un personaggio indimenticabile, statene certi. Sono le donne come lei che fanno amare le cose semplici della vita.

    L'estate finisce ma bene, con il proseguo della saga che sta facendo impazzire le ragazze (e non solo) di tutta Italia. Tornate dalle vacanze troverete in libreria il terzo volume di After e poi, più avanti, anche il quarto. Cosa succederà tra Tessa e Hardin? Cosa riserva loro il futuro?

    Quali confini sareste disposti a superare per amore? Ecco che Ryan Winfield ha scritto una storia d'amore dolce e davvero sexy. Sarà un settembre bellissimo con La canzone che ci ha fatto incontrare.

    Ma non solo tinte rosa (in tutte le sue sfumature): servono anche colori più forti e possono regalarceli due grandi autori di thriller. Si parte con Mary Higgins Clark che esce in libreria a settembre con Quando la musica finisce.

    Torna l'ex detective Hodges: dopo aver fermato Brady in Mr.Mercedes, sarà impegnato in Chi perde paga (Finders Keepers, titolo originale) a fermare un lettore fanatico e molto arrabbiato. Non vi diciamo di più, almeno per il momento, solo che è il secondo volume di una trilogia firmata Stephen King

    A ottobre Antonio Casanova sarà pronto a stupirvi con una sequenza di omicidi e con un illusionista capace di far credere all'impossibile. Ventuno.

    Novembre è tempo per sognare, o no? Arriva un must have per tutte le fan di uno fantasy più amati degli ultimi anni: Il mondo di the Selection. E pare che in lavorazione ci sia anche un film per la Warner Bros.


    Che ne dite? Impazienti dei nostri #libricheverranno?



Commenti