I libri che verranno

22/12/2014

News


  • I libri che verranno: anticipazioni, anteprime e novità in libreria nel 2015


    Abbiamo interrogato le stelle con Antonio Capitani per sapere come sarà il 2015. Ma anche il nostro programma editoriale è in grado di assicurarci un pronostico per il nuovo anno: noi crediamo che andrà alla grande, a giudicare dai titoli e dalle anteprima che stiamo leggendo.

    Qualche soffiata?

    Iniziamo da Io sono il messaggero di Markus Zusak, uno scrittore che ci ha conquistati con Storia di una ladra di libri e che non deluderà i suoi fan.

    Dal 13 gennaio nelle librerie italiane la scrittrice francese Angélique Barberat con il romanzo L’istante perfetto che lega due destini. Lui è un musicista famoso in tutto il mondo, con il cuore in subbuglio per via di un ricordo. Lei è una donna timida e impaurita, bella e mamma di tre figli, con un segreto che le opprime il cuore. Un incidente li fa incontrare e da quel momento qualcosa nelle loro vite cambia..


    Dal 27 gennaio vi aspetta la storia di Ruby, un cane rubacuori: Avevo solo una manciata di stelle è un libro intenso e commovente, una finestra aperta sulla realtà di molti canili, raccontato in prima persona da un cane.


    Le stelle dicono anche passione, molta passione, così tanta che serve una trilogia: Le note della passione di C.D.Reiss. Dimenticate tutti i clichè degli ultimi anni, lasciatevi sedurre da una nuova e coinvolgente storia d’amore. Il primo volume in uscita il 27 gennaio, secondo appuntamento per il 17 febbraio, volume conclusivo il 10 marzo. Siamo sicuri che il cuore vi batterà forte.


    Febbraio sarà il mese più caldo dell’anno, anche se il termometro andrà sotto lo zero. Abbiamo in mente di stupirvi con gli SperlingPrivé (i nostri ebook hot) e farvi ridere con Rossella Calabrò che, dal 27 gennaio, sarà in libreria con Cinquanta sbavature di Gigio - il Film. E sempre per parlare di sentimenti, Franco Bollelli e Manuela Mantegazza ci spiegheranno Tutta la verità sull’amore (come creare, espandere, valorizzare passioni e sentimenti).


    Dal 17 febbraio Sabine Durrant ci catapulterà in un universo parallelo. Dietro ogni vita perfetta c’è una bugia perfetta: Come un ricordo che uccide è un thriller che appassiona, vibra di una suspense mozzafiato che scava negli angoli bui della vita di coppia alla ricerca di una verità inquietante.

    La lepre marzolina saprà stupirci con Revival, il nuovo romanzo di Stephen King, che si preannuncia eccezionale e con delle pubblicazioni raffinate e impedibili di Frassinelli. Haylie Pomroy presenterà la sua dieta turbo e Corine Gantz ci racconterà che è possibile Ricominciare a Parigi.

    Perché la vita è una storia che non finisci mai di scrivere.


    Buon anno e buona lettura!!!


Commenti

Markus Zusak

Markus Zusak è uno scrittore australiano nato nel 1975 e vive a Sydney con la moglie e i due figli. Premiato autore di diversi romanzi, Markus Zusak ha raggiunto la fama internazionale grazie all'enorme successo di Storia di una ladra di libri, tradotto in quaranta lingue, bestseller da otto milioni di copie nel mondo, dal quale è stato tratto l'om...

leggi tutto

Stephen King - Gli autori di Sperling & Kupfer

Stephen King, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant'anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come...

leggi tutto

Rossella Calabrò

Rossella Calabrò, milanese come si evince dal cognome, è autrice e blogger. Quando non parla a tutti i gatti e i cani che incontra per strada, legge tantissimo, scrive abbastanza, dorme parecchio e ride appena può. Spesso anche quando non può. Tra i suoi libri: Di matrigna ce n'è una sola (Sonzogno), Perché le donne sposano gli opossum? e Face...

leggi tutto

Haylie Pomroy

Nutrizionista ed esperta di salute, nonché autrice bestseller negli Stati Uniti e in Italia, gode di grande considerazione a Hollywood e nell'ambiente medico grazie alla sua capacità di utilizzare il cibo come medicina del metabolismo. È spesso ospite di importanti trasmissioni televisive e collabora regolarmente con First for Women, Harper's Bazaa...

leggi tutto