Torna indietro
Il benessere non finisce mai: -25% sui titoli Sperling e Pickwick

Un mese dedicato al benessere: dal 18 aprile al 17 maggio oltre 100 titoli a -25%.

Cosa fate per sentirvi bene? Correte, meditate, fate sport o digiuno? O vivete un rapporto speciale con il vostro divano?

Vogliamo contribuire al vostro benessere con un mese totalmente dedicato alla salute: libri che parlano di dieta ed equilibrio psico-fisico, spunti per migliorarsi e cambiare quelle cose della vostra vita che non vi piacciono. Vi diamo gli spunti, certo, ma anche vi togliamo ogni giustificazione per il lassismo: abbiamo messo a -25% tutti i titoli Sperling e Pickwick che trattano l’argomento.

Qualche esempio?

Siete ancora in cerca di capire quale sia la dieta che si adatta perfettamente al vostro corpo? Le opzioni sono infinite: quella del momento è sicuramente la Dieta del Supermetabolismo che sta mietendo successo con la semplice regola che per dimagrire è sufficiente mangiare gli alimenti giusti per il metabolismo. Sempre sovrana (milioni le persone che ha fatto dimagrire) è la Dieta Dukan. Nel nuovo libro il celebre dottore si pone un nuovo obiettivo: quello di far stabilizzare il peso, di far dimagrire chi necessita di perdere pochi chili e non è abbastanza motivato ad affrontare grossi sacrifici, chi i sacrifici li ha fatti ma alcuni chili sono ritornati e devo essere eliminati.

Tra le altre vi segnaliamo: la dieta dei gruppi sanguigni, un’immancabile Dieta Zona, (come  l’ultimo libro La Zona è donna di Gigliola Braga) e i capisaldi della PNL abbinati al raggiungimento della linea.

Anche non abbiamo bisogno di una dieta dimagrante, è importante migliorare la nostra alimentazione e il nostro tenore di vita: dobbiamo capire cosa mangiamo, con cosa ci curiamo, quali sono le cose che fanno bene o male al nostro corpo,  come essere belli senza interventi invasivi.

Ma cos’è il benessere? A volte il suo significato non coincide con l’essere magri, ma è una condizione di salute diffusa, che aleggia intorno a noi partendo dal profondo del nostro corpo. È il corpo che, in equilibrio con lo spirito, ci fa sentire bene.

Per raggiungere questo stato di beatitudine a volte dobbiamo liberarci di zavorre e riscrivere le priorità della nostra vita, dobbiamo meditare e capire qual è il significato profondo della felicità (alla fine essa coincide sempre con il raggiungimento dei nostri obiettivi?).

Insomma, gli spunti sono tantissimi, così quanti i libri in promozione: scarica qui il pdf e scegli cosa è meglio per te!

Buon benessere a tutti, perché con Sperling e Pickwick il benessere non finisce mai!

La Dieta Dukan dei 7 giorni

La Dieta Dukan dei 7 giorni

Pierre Dukan

La dieta Dukan ha aiutato a dimagrire milioni di persone in sovrappeso. Ma per chi vuole perdere meno di 15 chili, per chi vuole concedersi qualche tentazione, per chi vuole un regime alimentare...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter