Il destino nei tuoi desideri: meditazioni con Deepak Chopra

25/06/2015

Cosa succede in città


  • Ecco un'iniziativa gratuita dedicata agli appassionati di meditazione o a coloro che vogliono di avvicinarsi a questa disciplina.

    Il prossimo 29 giugno inizierà il nuovo ciclo di meditazioni collettive gratuite Il Destino nei Tuoi Desideri a cura di Deepak Chopra, noto in tutto il mondo quale massimo esperto del Bene-Essere Psico Fisico.

    Un percorso che mira a risolvere intimi quesiti sulla persona e l'interazione con il mondo esterno.

    "Durante questo percorso in 3 settimane, integreremo mente, cuore e anima per farci un'idea chiara su cosa è veramente importante per noi, in modo da poterlo perseguire con intenzione, focus e consapevolezza.

    Quando ci connettiamo con i nostri più profondi desideri e piantiamo il seme di una intenzione nel terreno fertile della pura potenzialità,il viaggio della nostra  anima si sviluppa naturalmente e facilmente, come un bulbo diventa un tulipano o un embrione diventa un bambino...fino alla realizzazione del nostro destino.

    Scegliendo di diventare parte di questa esperienza trasformazionale, compieremo un passo importante per creare la vita che vogliamo e che meritiamo."


    Per partecipare potete iscrivervi qui www.deepakchopra.it


Commenti






Deepak Chopra

Deepak Chopra è il fondatore del Chopra Center for Well Being (www. deepakchopra.com) e il presidente di Alliance for a New Humanity (www.anhglobal.org). Time Magazine lo annovera tra i cento personaggi di spicco e icone del secolo e lo definisce il poeta-profeta della medicina alternativa. Autore di libri tradotti in numerose lingue, tiene c...

leggi tutto