Il linguaggio segreto di segni e coincidenze

5/05/2014

L'autore racconta


  • Mettiti le mani nei capelli!

    Ma non te li strappare…

    Perché fino ad oggi non sapevi che ogni cosa che ci accade ha un significato nascosto. Ora puoi rimediare.

    Ho fatto così anch’io, tanti anni fa. Ho cominciato a studiare il fenomeno e ho scoperto che possiamo interpretare i messaggi di segni e coincidenze che incontriamo.

    Ed è fantastico!

    Ti cambia la vita!

    Devi decidere qualcosa d’importante? Sei incerto su quello che devi fare? Lo lasci o no? La ami o no? Non sai a chi chiedere consiglio? Il dubbio ti divora?

    C’è una gran bella notizia per te.

    L’Universo ti parla e ti indica la via da seguire.

    Difficile da credere vero?

    Eppure è proprio così. Lo sapevano gli antichi filosofi ed è scritto perfino nei libri sacri.

    Ogni volta che sei di fronte ad una scelta, l’Universo ti fornisce indicazioni utili sotto forma di segni e coincidenze significative.

    E’ una scoperta sorprendente. I messaggi dell’Universo diventano come una guida per la tua vita. Ed accadono in continuazione. Solo che non sai ancora come riconoscerli e capirli.

    Ti basterà leggere il mio ultimo libro Il linguaggio segreto di segni e coincidenze,con il quale ti insegno il metodo facile ed immediato per comprendere tutto ciò che ti accade. Per attrarre i segni, analizzarli e scoprirne il significato nascosto.

    Dopo più di vent’anni di sperimentazione con persone come te, a cui è cambiata l’esistenza.

    E c’è anche il Dizionario dei Segni, il Quaderno dei Desideri, la Legge di Attrazione, e tante altre indicazioni per dare una svolta decisiva al tuo modo di vivere.


    Gian Marco Bragadin



Commenti