Torna indietro
La dieta dei 22 giorni

In ebook a 4,99 euro fino al 22 gennaio

Potere del passaparola e di quella testimonial d’eccezione che è Beyoncé (donna bellissima che ha avuto, anche lei come tutte, problemi di peso), ecco un libro che è già un successo. LA DIETA DEI 22 GIORNI di Marco Borges si presenta come un rivoluzionario programma vegano che permette di perdere fino a 11 chili in 22 giorni. In che modo? Lo spiega proprio Beyoncé, che ha firmato l’introduzione al volume. 

Sono nata e cresciuta a Houston e, se c’è una cosa che tutti amiamo, in Texas, è mangiar bene. Il cibo è sempre stato il cuore della mia storia famigliare e ha avuto un ruolo fondamentale nella mia educazione: rappresentava il nostro modo di festeggiare, di creare egami, di consolare, di esprimere l’amore e l’affetto reciproco…”.

Dopo il parto Beyoncé si rivolge a Marco Borges per dimagrire, ma non è convinta di poter rinunciare a quel cibo che tanto ama. A un anno di distanza da quella “prima volta”, lei e il marito maturano il proposito di avere un ruolo più attivo nel proprio stato di salute attraverso l’approccio alimentare delineato da Borges: una dieta completamente a base vegetale

Così ha avuto inizio il viaggio che mi ha permesso di conquistare la migliore forma fisica della mia vita… Credevo che, come sempre quando ci si mette a dieta, sarebbe stato un percorso irto di privazioni, che avrei odiato i cibi nel mio piatto, che mi sarebbero mancati i ristoranti o i menù delle festività, che avrei sofferto di cefalee e sbalzi d’umore… Mi sbagliavo su tutta la linea!”

Dopo di primi giorni di adattamento, Beyoncé racconta di aver ottenuto calo di peso, aumento dei livelli d’energiamiglioramento del sonno e della digestione, lucidità mentale, oltre a una sensazione incredibilmente positiva in ogni ambito della sua vita.

Beyoncé conclude in maniera tale da fugare qualsiasi dubbio:

“Voglio condividere con voi la mia esperienza perché desidero far capire a chiunque pensa di non essere adatto a questo tipo di approccio – pur di fronte all’evidenza degli innumerevoli vantaggi – che può farcela.”

A questo punto, perché non provare un nuovo approccio all’alimentazione? Questo rivoluzionario programma vegano vi aspetta e vi sorprenderà!

La dieta dei 22 giorni

La dieta dei 22 giorni

Marco Borges

Ci vogliono 21 giorni per modificare un'abitudine; il ventiduesimo è quello decisivo per il cambiamento. Parte da questo presupposto La dieta dei 22 giorni, uno straordinario programma di...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter