Torna indietro
La moglie magica... "Tutte le donne sono magiche"

Mariangela è una sognatrice (e sembra che questa cosa disturbi i suoi genitori, soprattutto il padre…): quando incontra Paolo lascia la vita “normale” e forse banale del suo paesino per inseguire un sogno. Un sogno che diventa un incubo, fatto di violenza e gelosia. Così il suo sorriso si spegne e Mariangela inizia ad appassire poco alla volta, finché…

Abbiamo fatto una lunga chiacchierata con Sveva Casati Modignani per conoscere bene la sua protagonista, Mariangela detta Magìa. E per parlare della magia delle donne, perché tutte le donne sono magiche, capaci di sognare, stringere i denti e andare avanti anche nei momenti più difficili che la vita impone loro.

Allora abbiamo pensato di dare la possibilità a tutte le donne di raccontare la propria storia magica o delle magie che si compiono per trasformare il quotidiano in straordinario.

Il concorso Una storia magica è aperto a tutte le donne “magiche”: i racconti più belli verranno pubblicati in un ebook gratuito.

Regolamento e modalità di partecipazione su http://sveva.sperling.it/

La moglie magica

La moglie magica

Sveva Casati Modignani

Appena sposata, Mariangela va ad abitare con il marito Paolo in un'elegante palazzina a Milano. Con la sua vitalità contagiosa - non a caso il suo soprannome è Magìa - incanta i vicini. Ma,...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter