Torna indietro
Accendi il brivido: vinci un gioiello firmato Gerardo Sacco

“Erano le sei e mezzo di sera e l’aria si era fatta un po’ pungente” l’atmosfera con cui inizia La notte ritorna, il nuovo romanzo di Mary Higgins Clark, preannuncia un omicidio. Il prologo, infatti, si chiude con un grido agghiacciante “Occhi Blu ha ucciso il mio papà!” e poi tutto diventa passato.

Laurie Moran è la produttrice di un programma televisivo dedicato a vecchi crimini rimasti irrisolti. Riaprendo un vecchio caso e invitando in studio le quattro donne, all’epoca coinvolte nel delitto, Laurie è certa di avere per le mani un successo garantito. Appena le telecamere si accendono, capisce però che le donne nascondono molti segreti. Mentre un paio di Occhi Blu osservano da molto vicino lo svolgersi degli eventi… 

Sperling & Kupfer con Gerardo Sacco per accendere il brivido.

Dal 23 settembre 2014 al 31 dicembre 2014 chi acquisterà La notte ritorna, il nuovo romanzo di Mary Higgins Clark, potrà partecipare all’estrazione di un prezioso gioiello. Si tratta di una collana in argento e zirconia sfaccettata della linea Lucciole di Gerardo Sacco, brand rinomato nel mondo della gioielleria italiana.

Per partecipare all’estrazione basta compilare la cartolina presente all’interno del libro e negli estratti distribuiti nei punti vendita Gerardo Sacco (qui l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa) o scaribile qui.

Ecco il regolamento

Da 50 anni testimonial del made in Italy, la Gerardo Sacco è una realtà aziendale che da sempre punta sulla qualità, l’innovazione ed il design del prodotto. I gioielli Gerardo Sacco raccontano di un Mediterraneo che incanta, una magia che nasce da credenze, miti, sogni antichi, tradizioni e leggende. Ogni pezzo ha un potere quasi magico, esprime un valore da trasmettere di madre in figlia, è il testimone dell’amore di un uomo verso una donna.

Per maggiori info:

www.gerardosacco.com

store.gerardosacco.com

La notte ritorna

La notte ritorna

Mary Higgins Clark

Erano le sei e mezzo di una sera come tante a Manhattan e il sole basso allungava le ombre quando il marito di Laurie Moran fu barbaramente ucciso sotto lo sguardo innocente del figlio, al campo...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter