Torna indietro
La religione gattolica: vi spieghiamo cos'è!

La religione Gattolica

I gattolici potranno approfondire la lettura dei Testi Sacri, quali Il Vecchio e Il Nuovo Miagolamento, I Vanpeli Gnaulistici, Il Soriano, Il Miao Te Ching, Il Ghattapada, La Bhagattacc’ gītā. Si accosteranno alle diverse Confessioni e agli Ordini gattolici, conosceranno i Luoghi e le Figure del culto. Impareranno I canti sacri dei Gatti e diffonderanno il Miagos presso i non ancora gattolici, insegnando loro la corretta adorazione del Gatto secondo I canoni esoterici ed essoterici.

I diritti d’autore sono devoluti ai gattili e alle associazioni animaliste. Regalatelo! Aiuterete tanti Gatti sans papiers a trovare una buona famiglia.

Scopo del libro è l’adozione del Gatto, ovvero il raggiungimento dell’armonia.

Grazie, e buon divertimento!

La religione Gattolica  rappresenta la religione con più fedeli al mondo, in quanto molto spesso i cristiani, i protestanti, gli ebrei, gli ortodossi, i musulmani, i buddhisti, gli induisti e anche gli atei conclamati sono fedeli gattolici.

La religione gattolica è l’unica religione al mondo che mette tutti d’accordo. Da perfetti sconosciuti, i gattolici di tutto il pianeta passano ore a raccontarsi i prodigi dei propri amati, e attraverso i gatti creano un contatto con il divino. Sono solidali tra loro, e risolvono i problemi con sorprendente concretezza. Non ci sono guerre tra i gattolici delle diverse confessioni. Ci sono invece incessanti scambi di foto e racconti di epico registro.

Il gatto è un archetipo attivo, e rappresenta una dimensione psichica realizzata nella grazia, nella bellezza, nell’armonia.

Avendo per maestri i gatti, gli esseri umani realizzano la pienezza. Questo libro è dedicato ai gattolici, che si riconosceranno e potranno diffondere il Miagos con maggiore consapevolezza, e ai non ancora gattolici, affinché trovino il cammino che li avvicinerà ai gatti, ovvero alla propria felicità.

(Dal prologo del libro)

La religione gattolica

La religione gattolica

Daniela Maddalena

«AMA IL GATTO TUO COME TE STESSO.» La religione gattolica venera i gatti e li riconosce come maestri di vita. E' la religione con più fedeli al mondo. La sua sapienza insegna agli umanni a...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter