La soluzione FastReset®

9/09/2014

L'autore racconta


  • Ho sognato a lungo, da quando ho cominciato a esercitare la psicoterapia, di avere a disposizione un modo semplice, rapido, efficace e sicuro per trattare i traumi, i disagi emotivi e le convinzioni irrazionali, quelle che ci fanno dire: “tanto non ci riuscirò mai, non è per me!”.

    Ho sperimentato, negli anni, diverse tecniche, molte delle quali assai utili. Però non sono una che si accontenta facilmente e speravo sempre di trovare qualcosa che mi convincesse fino in fondo.

    Ecco perché ho continuato ad approfondire le mie ricerche, e alla fine sono riuscita a mettere a punto io stessa quello che cercavo: il FastReset®.

    Si tratta di un vero e proprio “reset” emozionale, estremamente rapido, efficace e duraturo, ideale persino, in molte situazioni, per l’auto-aiuto. I due libri che ho scritto sono il risultato della mia esperienza con questo metodo e spiegano quando e come può essere utilizzato per sciogliere gli ingorghi emozionali, trasformare la rabbia, dissolvere l’ansia, le paure, le fobie, i residui dei traumi, le dipendenze. Il tutto senza un intervento esterno, senza doversi convincere di alcunché, in piena autonomia e libertà.

    La soluzione FastReset® è una guida alla pronta e completa soluzione di piccoli (e grandi) disagi emotivi che costellano la vita e la giornata di chiunque di noi. Un vero manuale di sopravvivenza emozionale, alla portata di tutti e di facile applicazione. 


    Maria Grazia Parisi


Commenti


Maria Grazia Parisi

Maria Grazia Parisi è medico psicoterapeuta. Si occupa da molti anni del trattamento dei disturbi emotivi e psicosomatici mediante la psicoterapia e l'applicazione di medicine complementari e di tecniche di risoluzione emotiva rapida, tra cui soprattutto il FastReset®. Svolge da sempre anche attività di divulgazione e formazione. Collabora con rivi...

leggi tutto