Torna indietro
Le cose belle dell'estate

Forse è una chimera, ma tra le cose belle dell’estate c’è il TEMPO LIBERO (ma qualcuno l’ha conosciuto? sa cosa sia e ce ne vuol parlare?) quello che si aspetta per tutto l’anno, quello che si vuole dedicare alle letture, a se stessi, al relax fisico e mentale…

Ed è abbastanza probabile che il tempo libero, tanto atteso, una volta arrivato, venga consumato in lunghi viaggi, frenetiche passeggiate, spossanti code d’attesa. Ma siamo ancora in quella fase in cui tutto, durante l’estate, sembra possibile, quindi vi consigliamo 4 libri (quattro) perfetti per 4 diversi motivi (quattro): 

prezzo (solo 6,90 euro)

peso (una brussura leggera, un formato compatto, che a volerlo portare dietro non crea problemi)

argomento (si parla di benessere, in tutte le sue sfumature: dieta, detox, salute a 360 gradi)

obiettivi (affrontare i propri limiti  e superarli)

Quali sono questi libri?

DETOX di Henri Chenot: il guru del benessere e della bellezza rivela i segreti di un corpo perfetto.

LA ZONA TI CAMBIA LA VITA di Gigliola Braga: poche semplici indicazioni da applicaren alla routine quotidiana per entrare in Zona.

SUPER SALUTE di Massimo Gualerzi: un percorso che in pochi passi garantisce di contrastare peso in eccesso, stresso, invecchiamento.

IL CIRCOLO VISRTUOSO DEL BENESSERE di Fabrizio Duranti: un progranna in 5 mosse per mantenersi giovani e sani.

La Zona ti cambia la vita

La Zona ti cambia la vita

Gigliola Braga

Nonostante la Zona abbia convinto milioni di persone per la validità dei suoi risultati, sono ancora in molti a pensare che sia troppo complicata. Ecco il libro che persuaderà anche gli ultimi...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter