Leggere ebook a giugno: viva la leggerezza!

3/06/2014

News


  • Giugno, parola d’ordine: leggerezza.


    Cioè letture interessanti, capaci di mettere il buon umore o di approfondire un argomento particolare. Ma anche prezzi leggeri e acquisti in leggerezza. E, soprattutto, valigie leggere con un ereader pieni di nuovi ebook.


    Approfittate delle offerte valide nelle prossime settimane su alcuni nostri ebook: è arrivato il momento di fare scorte per l’estate.


    Vi piace il thriller italiano? L’autore per voi è Valerio Varesi: tutti i suoi romanzi in formato digitale saranno a 3,99 euro dal 3 al 10 giugno.


    Non è estate se non c’è un romanzo d’amore: quello che vi proponiamo a 3,99 euro (dal 2 al 15 giugno) è ambientato in una cornice magica e suggestiva, una delle isole più amate al mondo. I love Capri (non serve aggiungere altro).


    Voliamo a New York, in un’epoca in un cui non c’erano telefonini e sociale: come sbocciavano all’epoca gli amori e le carriere? Un salto indietro nel tempo che costa appena 2,99 euro (dal 2 al 15 giugno). Un giorno, forse.


    In occasione del #MonumentsMenWE (di cui abbiamo già parlato qui) i libri di Robert Edsel in edizione digitale li trovate a 4,99 euro (dal 3 al 17 giugno).


    Perché resistere? Appagate le vostra voglia di leggerezza!!!

      


Commenti