Torna indietro
Leggere ebook a giugno: viva la leggerezza!

Giugno, parola d’ordine: leggerezza.

Cioè letture interessanti, capaci di mettere il buon umore o di approfondire un argomento particolare. Ma anche prezzi leggeri e acquisti in leggerezza. E, soprattutto, valigie leggere con un ereader pieni di nuovi ebook.

Approfittate delle offerte valide nelle prossime settimane su alcuni nostri ebook: è arrivato il momento di fare scorte per l’estate.

Vi piace il thriller italiano? L’autore per voi è Valerio Varesi: tutti i suoi romanzi in formato digitale saranno a 3,99 euro dal 3 al 10 giugno.

Non è estate se non c’è un romanzo d’amore: quello che vi proponiamo a 3,99 euro (dal 2 al 15 giugno) è ambientato in una cornice magica e suggestiva, una delle isole più amate al mondo. I love Capri (non serve aggiungere altro).

Voliamo a New York, in un’epoca in un cui non c’erano telefonini e sociale: come sbocciavano all’epoca gli amori e le carriere? Un salto indietro nel tempo che costa appena 2,99 euro (dal 2 al 15 giugno). Un giorno, forse.

In occasione del #MonumentsMenWE (di cui abbiamo già parlato qui) i libri di Robert Edsel in edizione digitale li trovate a 4,99 euro (dal 3 al 17 giugno).

Perché resistere? Appagate le vostra voglia di leggerezza!!!

  

I love Capri

I love Capri

Elisabetta Flumeri, Gabriella Giacometti

Tra gli schiamazzi dei turisti in visibilio di fronte allo spettacolo dei faraglioni, il traghetto sta per attraccare all'isola azzurra. Ma Mel Ricci, giovane blogger di cucina, quasi non ci bada...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter