L'imprevedibile viaggio di Harold Fry - in ebook a 3,99 euro

19/06/2014

News


  • Chi non l’ha conosciuto, non può capire l’affetto che prova per lui chi è diventato suo amico. La sua storia è la storia di tutti e quando lo incontri per la prima volta, quando lo prendi per mano per iniziare quella strada (che parte dalla ricerca di una cassetta delle lettere e arriva lontano, molto lontano), capisci che stai vivendo anche un pezzo della tua vita e facendo i conti con te stesso.


    I lettori di Harold Fry non sono semplici lettori. Sono suoi amici, i suoi seguaci, gli stanno accanto perché quella lettera che deve consegnare (in un viaggio che è una lunga espiazione) è la stessa che anche loro hanno nel cassetto (o forse nel cuore) e non hanno trovato modo di spedirla. Non ancora.

    O forse si diventa suoi amici per simpatia, per pietà, per una forza che Harold (oh! Harold! Urla sua moglie) non sa di avere ma che gli altri percepiscono.


    I lettori di Harold Fry fanno parte di quel mondo fantastico in cui il protagonista di un libro diventa il tuo migliore amico, dalla prima all’ultima pagina e, anche dopo, continui a pensare a lui, a ricordarti delle sue parole, a confidargli un segreto, a stringerlo tra le mani come un piccolo, grande tesoro.

    Grazie Harold!


    E per chi ancora non l’ha vissuto, L’imprevedibile viaggio di Harold Fry sarà a 3,99 euro fino al 30 giugno. Solo in ebook.


Commenti