Torna indietro
L'imprevedibile viaggio di Harold Fry - in ebook a 3,99 euro

Chi non l’ha conosciuto, non può capire l’affetto che prova per lui chi è diventato suo amico. La sua storia è la storia di tutti e quando lo incontri per la prima volta, quando lo prendi per mano per iniziare quella strada (che parte dalla ricerca di una cassetta delle lettere e arriva lontano, molto lontano), capisci che stai vivendo anche un pezzo della tua vita e facendo i conti con te stesso.

I lettori di Harold Fry non sono semplici lettori. Sono suoi amici, i suoi seguaci, gli stanno accanto perché quella lettera che deve consegnare (in un viaggio che è una lunga espiazione) è la stessa che anche loro hanno nel cassetto (o forse nel cuore) e non hanno trovato modo di spedirla. Non ancora.

O forse si diventa suoi amici per simpatia, per pietà, per una forza che Harold (oh! Harold! Urla sua moglie) non sa di avere ma che gli altri percepiscono.

I lettori di Harold Fry fanno parte di quel mondo fantastico in cui il protagonista di un libro diventa il tuo migliore amico, dalla prima all’ultima pagina e, anche dopo, continui a pensare a lui, a ricordarti delle sue parole, a confidargli un segreto, a stringerlo tra le mani come un piccolo, grande tesoro.

Grazie Harold!

E per chi ancora non l’ha vissuto, L’imprevedibile viaggio di Harold Fry sarà a 3,99 euro fino al 30 giugno. Solo in ebook.

L’imprevedibile viaggio di Harold Fry

L’imprevedibile viaggio di Harold Fry

Rachel Joyce

Quando viene a sapere che una vecchia amica sta morendo in un paesino ai confini con la Scozia, Harold Fry, tranquillo pensionato inglese, esce di casa per spedirle una lettera. Ma poi, arrivato...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter