L'inglese? lo imparo in 21 giorni!

27/01/2014

L'autore racconta


  • Molti hanno studiato l’inglese a scuola, ma se capita di usarlo poco uno dei problemi più frequenti è che regole e vocaboli svaniscono dalla memoria e ogni volta si ricomincia tutto daccapo. Molti d’altro canto si trovano nella condizione di imparare la lingua da zero. Il metodo che abbiamo messo a punto permette di apprendere una volta per tutte tutto ciò che serve per cavarsela in ogni situazione.

    Inglese in 21 giorni insegna le tecniche di memoria a breve e lungo termine, indispensabili per ottimizzare il tempo di apprendimento, e svela i trucchi e le strategie dei più grandi esperti nello studio delle lingue straniere, i poliglotti.

    Ogni giornata in cui è suddiviso il percorso contiene una parte di grammatica, una selezione di vocaboli utili, esercizi, modi di dire e indicazioni pratiche su come creare una vera e propria full immersion mentale. L’invito a mettersi in gioco è costante perché se si aspetta di conoscere bene la lingua per cominciare a usarla, si corre il rischio di non sentirsi mai pronti e di autocensurarsi. Rinunciare a comunicare con gli altri (e on line è facile conversare in inglese, seguendo le nostre dritte) significa privarsi di uno degli strumenti più efficaci per migliorare velocemente.

    Con questo manuale darete una vera svolta al vostro inglese. Garantito.

    Parola di Massimo De Donno




Commenti