Torna indietro
Lo sbaglio più bello della mia vita - CONTEST

“Fuori, la luce era abbagliante.

Allungò una mano appiccicosa sulla mia guancia e attirò il mio viso al suo con sicurezza. Il suo bacio dolciastro e magenta fu un’esperienza che aspettavo di vivere da sempre senza saperlo”.

La storia tra Sawyer e Reena non è la solita storia d’amore. E questo la rende speciale.

Ed eccolo lì, Sawyer, fin dall’inizio del libro si presenta sfuggente, inquieto, incasinato: “Cercavo Sawyer da una vita, ed eccolo là, davanti al distributore automatico di Slurpee del supermercato 7-Eleven, a fissare i colori fosforescenti delle granite, come se si aspettasse di trovarci dentro la risposta ai misteri dell’universo. A pensarci bene, forse è così.”

Lui è il sogno proibito di tante ragazze, ma ne ama veramente solo una, Reena ed è a lei che spezzerà il cuore.

Lei, Reena, sogna di girare il mondo e diventare scrittrice. Ma Sawyer, il ragazzo che da sempre ama e che finalmente si accorge di lei, la trascina in una storia tormentata, per abbandonarla a 16 anni con una bambina in arrivo.

Ma dopo tre anni torna e forse un errore può cambiare davvero la vita. E renderla bellissima.

Per Lo sbaglio più bello della mia vita abbiamo organizzato, insieme a TOOLATE, un originalissimo contest su Facabook: dal 24 giugno al I luglio avrete la possibilità di condividere con noi un’esperienza straordinaria, proprio quella che vi ha fatto dire: “non è mai troppo tardi per…”. Scoprite come qui!

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter