Torna indietro
Lo stiamo aspettando tutti (il Natale)

Passata l’abbuffata di maschere, dolcetti e scherzetti di Halloween non resta altro che rassegnarsi o gioire per il Natale in arrivo. Che fare? Iniziate a programmare regali, acquisti, addobbi e lasciatevi coccolare dal mood di felicità, buonismo, consumismo che questa festa si porta dietro. Ecco qualche consiglio per affrontare i prossimi mesi, nolenti o volenti!

Per le anime belle, HYGGEè il libro che non può mancare: riti per essere felici, ritrovare l’armonia con il mondo e godersi uno stato di grazia ricreato a casa propria. Non c’è periodo dell’anno migliore per leggere questo libro e per mettere in pratica consigli e accorgimenti.

Per quelli che il Natale (e tutti i mesi che lo precedono) è l’occasione giusto per avere amici, parenti e anche perfetti sconosciuti a cena, ecco il librone con le migliori ricette di Gordon Ramsay. Troverete ogni golosità, streetfood e foodporn come se piovesse e sarete felici!

Per chi inizia ad aspettare il Natale già da gennaio: Natale è… 

Per chi inizia a detestare il Natale già da Pasqua, Che palle il Natale! di Rossella Calabrò può essere un valido aiuto. (“Datemi del pandoro e nessuno si farà male” giusto per citare l’autrice).

Chi ci ha bisogno di storie tenere e coccolose, che scaldano il cuore e riempiono di gioia, abbiamo gli amici animali…

Insomma, il Natale sta arrivando!

Hygge

Hygge

Louisa Thomsen Brits

HYGGEè il piacere di una cena tra amici, una cioccolata calda accoccolati nella nostra poltrona preferita, un mazzo di fiori all'ingresso e la luce morbida di una candela. HYGGE è l'antica...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter