Torna indietro
L'oroscopo dello scrittore - Agosto 2016

Oroscopo dello scrittore.  AGOSTO

Lo scrittore dell’Ariete avrà finalmente il tempo e la voglia necessari a pensare, a fermarsi per mettere a fuoco le idee e i concetti. Insomma un mese che, dietro una apparente calma, nasconde grandi spunti.        

Lo scrittore del Toro potrà contare sempre sulla sincera amicizia di Mercurio, pianeta che saprà rendere divertente e intelligente il vostro modo di lavorare, di inventare.        

Lo scrittore dei Gemelli potrà e saprà osservare le persone e le situazioni vicine per poi raccontarle in modo intelligente e sempre molto interessante. Così il lavoro estivo brillerà

Lo scrittore del Cancro approfitti di questo Mercurio amico per fare ordine tra le forme espressive e di linguaggio. Perché ci sono sempre margini di miglioramento.             

Lo scrittore del Leone provi a muoversi in modo estremamente pratico, brillando per concretezza e per attenzione alle questioni materiali, economiche. Non fatevi distrarre dalla stagione.              

Lo scrittore della Vergine godete sempre (e ancora per molto tempo) della preziosissima presenza di Mercurio, pianeta delle idee che vi consentirà di dare il massimo. Impossibile fermarvi.   

Lo scrittore della Bilancia vive ancora un certo torpore legato alle idee e alle forme espressive in genere. Ma si tratta di un lusso che vi potete permettere grazie alla pienezza della stagione estiva.   

Lo scrittore dello Scorpione può contare sia su un Mercurio amico delle idee e delle aspirazioni, sia su un Marte capace di garantire la giusta e necessaria energia per prendere l’iniziativa. Tocca a voi.                  

Lo scrittore del Sagittario gode dell’entusiasmo e dell’energia che solo Marte e Saturno ora vi possono regalare. L’importante, però, sarà provare a fare ogni cosa in modo intelligente e saggio. Non serve barare.

Lo scrittore del Capricorno dia retta alle tantissime stelle che, in questo momento, lo invitano a pensare alle cose importanti, a impegnarsi in modo intelligente. L’estate non vi potrà distrarre troppo.        

Lo scrittore dell’Acquario ritrova finalmente leggerezza tra le stelle. Per questo il cielo vi consiglia di consegnarvi, corpo e mente, alla vacanza. Rimandate a settembre ogni idea o progetto.     

Lo scrittore dei Pesci è ancora sfidato da Giove e da Mercurio nel raccontare ciò che accade intorno a lui, provando a divenire un ottimo osservatore e analista. Questo è il vostro trend attuale.

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter