Torna indietro
L'oroscopo dello scrittore - febbraio 2016

Oroscopo dello scrittore.  FEBBRAIO

Lo scrittore dell’Ariete ha bisogno di dare forma alla grande energia di Marte. Ma attenzione: perché idee e scrittura saranno più facili solo nella seconda parte del mese. Quello sarà il momento giusto per muoversi.     

Lo scrittore del Toro dovrebbe provare a fare ogni cosa entro e non oltre il giorno 12. Perché poi inizierà la breve, ma incisiva, quadratura di Mercurio, qualcosa che non lo aiuterà di certo a creare.        

Lo scrittore dei Gemelli sembra vivere un mese in cui potrà raccontare la bellezza, in cui saprà rapire l’attenzione di chi lo legge, in cui riuscirà a dare il meglio di sé. Tantissime le idee.       

Lo scrittore del Cancro usi Mercurio, e la prima metà del mese, per osservare, per stupirsi di ciò che accade intorno a lui. Poi, dal giorno 13, potrà finalmente iniziare a raccontare tutto ciò che ha visto.           

Lo scrittore del Leone saprà cogliere molto bene ciò che il suo pubblico si aspetta da lui. Una dote rara e preziosa, qualcosa che lo convincerà del bisogno di adattare stili e linguaggi al momento.           

Lo scrittore della Vergine provi a lavorare divertendosi sempre un po’, senza mai tralasciare nulla ma, allo stesso tempo, non perdendo di vista il piacere della lettura. Fate la pace con il colore.

Lo scrittore della Bilancia provi a inseguire un progetto molto ambizioso e che apparirà improvvisamente possibile intorno al giorno 17. Fate ogni cosa consapevoli delle grandi opportunità del momento.

Lo scrittore dello Scorpione sembra essere in grado di raccontare ogni cosa in modo davvero speciale. Perché il suo linguaggio sarà interessante, perché saprà capire di cosa sia meglio parlare e come dirlo.                 

Lo scrittore del Sagittario sarà dominato da una costante incertezza che, spesso, gli impedirà di lavorare e di creare come invece vorrebbe. Andrà meglio dopo il 13, quando Mercurio scioglierà le tante riserve.

Lo scrittore del Capricorno sarà costantemente spinto a dire, a raccontare, a scrivere. Accadrà grazie a Mercurio che ora sembra amare le vostre doti e qualità letterarie. Approfittatene.          

Lo scrittore dell’Acquario dovrà produrre senza fretta né ansia. Perché Marte mette a repentaglio le forze, meglio insomma non esagerare. Ma la creatività sarà massima nella seconda parte del mese.   

Lo scrittore dei Pesci segua il consiglio di Mercurio che suggerisce vivamente di prendersi una breve vacanza. In questo momento non sembrate poter dire grandi cose, meglio aspettare idee migliori. 

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter