L'oroscopo dello scrittore - Giugno 2016

20/05/2016

L'oroscopo dello scrittore


  • Oroscopo dello scrittore.  GIUGNO

    Lo scrittore dell’Ariete godrà di un’ottima capacità di esprimersi e di dire, soprattutto nella seconda parte del mese. Usate invece le prime due settimane per preparare idee e progetti.       

    Lo scrittore del Toro dovrà provare a fare ogni cosa entro e non oltre il giorno 11, quando cioè Mercurio sarà ancora tra le stelle del segno aiutando così lo scrittore taurino a dare il meglio di sé.          

    Lo scrittore dei Gemelli dovrebbe puntare decisamente sulla seconda parte del mese, quella cioè in cui Mercurio farà di tutto per coccolarvi e per rendervi capaci di tante belle cose.

    Lo scrittore del Cancro vivrà un mese fatto di attesa, della necessaria riflessione in vista poi di un luglio davvero importante per la professione. Riordinate idee e progetti, siate pronti a tutto ciò che accade.           

    Lo scrittore del Leone inizierà a raccontare qualcosa di davvero bello e interessante solo da metà mese in avanti. Quello sarà il momento in cui provare a dare corpo a idee che avranno solo voglia di crescere.             

    Lo scrittore della Vergine si troverà più a suo agio con l’impegno sino al giorno 11. Poi, la quadratura di Mercurio, farà sì che tutto perda di spontaneità per trasformarsi in qualcosa di vagamente noioso.

    Lo scrittore della Bilancia vivrà un momento abbastanza fecondo e interessante che lo aiuta a tirare fuori il meglio. La professione sarà leggera, in vista però di un luglio decisamente più impegnato.

    Lo scrittore dello Scorpione dopo aver detto e raccontato nella prima pare del mese, poi deciderà di fare silenzio con sé stesso e con gli altri. Preparatevi a un luglio decisamente più intenso e interessante.                  

    Lo scrittore del Sagittario sino al giorno 12 avrà una gran voglia di parlare, di darsi da fare per dimostrare (forse a sé stesso) che ce la può fare. Poi tutto sarà improvvisamente calmo e silenzioso.

    Lo scrittore del Capricorno si divertirà a creare e a immaginare sino alla metà del mese. Poi l’impegno diventerà meno simpatico e leggero, poi tutto smetterà di accendere in voi gli entusiasmi.        

    Lo scrittore dell’Acquario vivrà un momento facile e fortunato, un tempo in cui scrivere e raccontare sarà, prima di tutto, un esercizio divertente, entusiasmate, coinvolgente.    

    Lo scrittore dei Pesci sarà davvero capace di dire e di raccontare sino al giorno 11. Poi, per colpa di Mercurio, la sua mente si concentrerà su sé stessa dando così minore importanza alle cose da dire.

     


Commenti

Stefano Vighi

Stefano Vighi è specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire....

leggi tutto