Torna indietro
L'oroscopo dello scrittore - Giugno 2017

Oroscopo dello scrittore.  GIUGNO

Lo scrittore dell’Ariete dovrebbe concentrare ogni cosa, ogni impresa o scommessa, nella parte centrale del mese, quando cioè Mercurio lo aiuterà a esprimersi in modo ineccepibile, impareggiabile.

Lo scrittore del Toro brillerà intellettualmente nella prima settimana del nuovo mese. Dopodiché semplicemente ogni cosa si farà meno speciale, meno intensa, tutto assumerà connotati usuali. Decidete voi.              

Lo scrittore dei Gemelli godrà della presenza del suo pianeta, Mercurio, dal giorno 6 sino al 20. Questi saranno i giorni migliori per creare, inventare, pensare e capire. Poi tutto diventerà un po’ meno speciale di prima.      

Lo scrittore del Cancro concentri pensieri e sfide professionali nell’ultima decade del mese, aspettando i favori di Mercurio, il pianeta della scrittura. Il giorno 24 sarà indicato per chi dovesse iniziare un lavoro o una impresa.                     

Lo scrittore del Leone vivrà un rapporto incostante, altalenante con Mercurio e con le sue idee. Difficile nella prima settimana, interessante e evolutivo dopo il 6, poco importante e molto silenzino o dal 21.               

Lo scrittore della Vergine potrebbe vivere il suo lavoro come una missione, come qualcosa di imprescindibile e di inevitabile. Usate la prima settimana per pensare, poi, dal giorno 7, partite decisi all’attacco.     

Lo scrittore della Bilancia sopporterà un Marte che lo sfiderà a fare di meglio e di più, non senza una fretta davvero inutile. Una sensazione che avvertirete soprattutto nell’ultima settimana di giugno. Agite prima d’allora.        

Lo scrittore dello Scorpione godrà di pensieri e di energie che andranno decisamente migliorando, consentendovi di mettere in cantiere alcuni progetti o proposte che avevate dovuto accantonare. Riprendete a funzionare.                        

Lo scrittore del Sagittario consideri che, per poter davvero funzionare, dovrà mettere da parte le incertezze interiori che Nettuno presto seminerà in lui. Credete di più in voi stessi e nelle vostre grandi capacità.    

Lo scrittore del Capricorno avrà più chiari gli obiettivi, i percorsi e le possibili promesse del futuro. In più, sarà per lui quasi impossibile tacere nell’ultima parte del mese, quando cioè Marte e Mercurio lo renderanno molto attivo.             

Lo scrittore dell’Acquario dovrebbe provare a vivere il lavoro come un piacere, come un vero e proprio divertimento. Perché Mercurio, amico del segno dal 6 al 20, colorerà di bello e di passione ogni istante trascorso a creare.           

Lo scrittore dei Pesci guadagnerà forza e sicurezza personali (grazie a Giove) ma soffrirà delle tante illusioni che ora Nettuno gli regala. Insomma non fidatevi troppo delle idee e confrontatevi più spesso del solito.       

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter