Torna indietro
L'oroscopo dello scrittore - Ottobre 2016

Oroscopo dello scrittore.  SETTEMBRE

Lo scrittore dell’Ariete sarà spinto da Marte a vivere con particolare cura e intensità la sua professione. Sarà spinto invece da Mercurio a descrivere gli altri, i loro desideri e le loro passioni più profonde.         

Lo scrittore del Toro utilizzi le prime tre settimane del mese per darsi da fare, forte soprattutto di un Marte amico delle sue energie migliori. Poi, dal 24, sarà meglio rallentare per non innervosire Mercurio.         

Lo scrittore dei Gemelli vivrà un momento facile, proficuo e molto fortunato. Sarà il tempo migliore per esagerare, per non porsi limiti o scadenze, per fare ogni cosa sempre divertendosi.  

Lo scrittore del Cancro dovrà usare Marte, e la sua opposizione, per indagare, per scoprire realtà e fatti che saranno descritte solo nell’ultima settimana del mese. Quando Mercurio vi darà una mano.               

Lo scrittore del Leone potrà finalmente pensare (e comportarsi) in grande senza correre il rischio di esagerare o di risultare eccessivo. Descrivete ogni cosa liberamente, dando il giusto spessore a tutto.              

Lo scrittore della Vergine saprà descrivere ogni cosa al meglio grazie a Venere, soffermandosi sui dettagli migliori, sulla scelta maniacale di vocaboli e espressioni. Il tutto con la complicità appassionata di Marte.  

Lo scrittore della Bilancia sentirà un bisogno quasi fisico di raccontare, di creare e di descrivere con generosità. Merito della congiunzione di Giove e di Mercurio che vi renderà prolissi, ma quanto basta.    

Lo scrittore dello Scorpione avrà davvero bisogno di pensare e di meditare sul suo prossimo lavoro, perché ogni cosa si basa anche sulla preparazione in quanto fase fondamentale. Non abbiate premura.                    

Lo scrittore del Sagittario dovrebbe scrivere qualcosa che parli soprattutto di futuro, di progetti e di speranze, di tutto ciò che sarà. Una penna che sappia guardare soprattutto in avanti.

Lo scrittore del Capricorno sentirà la necessità di fare, di vivere l’impegno e la scrittura come qualcosa di irrinunciabile, di improrogabile. Tutta colpa (o merito) di un Marte che fa sul serio con l’energia.          

Lo scrittore dell’Acquario saprà raccontare di luoghi lontani, di storie capaci di fare pensare e riflettere, di racconti che aprano la mente e il cuore. Una qualità davvero speciale.      

Lo scrittore dei Pesci usi la grande energia che Marte gli regalerà per occuparsi del prossimo, dei suoi bisogni, delle sue realtà più o meno nascoste. È tempo di essere generosi. 

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter