L'oroscopo dello scrittore - settembre 2016

24/08/2016

L'oroscopo dello scrittore


  • Oroscopo dello scrittore.  SETTEMBRE

    Lo scrittore dell’Ariete vivrà ancora un momento fatto di meditazione e di preparazione, anche se e anche quando qualcosa vi prometterà di imprimere un cambiamento al modo di lavorare. Pazienza        

    Lo scrittore del Toro può contare su Mercurio, un amico delle vostre idee migliori. E lo sarà ancora di più dopo il 20, quando cioè le sue energie diventeranno decise, utili, costruttive. Grandi cose e programmi in vista.        

    Lo scrittore dei Gemelli farà finalmente i conti con le sue emozioni, con quella parte di sé che sa e che può essere molto importante quando si tratta di raccontare storie legate all’anima.

    Lo scrittore del Cancro si rimetta all’opera seguendo gli umori di Mercurio, ovvero dandosi da fare soprattutto dalla terza settimana in poi. Quello sarà il momento migliore per creare, per pensare.              

    Lo scrittore del Leone punti su una scrittura sempre semplice e diretta, su idee e racconti che parlino di cose concrete, materiali, facilmente identificabili e comprensibili. La cosa vi riuscirà piuttosto bene.              

    Lo scrittore della Vergine Mercurio seguita a regalarvi una mente a prova di stelle. E sarete ancora migliori dopo il 22, quando cioè il pianeta delle idee si comporterà molto bene. Tempo di darsi da fare.

    Lo scrittore della Bilancia dovrà imparare a muoversi e a pensare ad un livello assolutamente migliore, più importante. Perché Giove vi consente di fare grandi cose, perché questo è il momento di mettervi in gioco.   

    Lo scrittore dello Scorpione avrà successo narrando storie di persone che hanno fatto fortuna, oppure racconti che parlino di amicizie importanti. Questi sono gli ambiti che saprete descrivere meglio.                   

    Lo scrittore del Sagittario vive il lavoro e la creatività non più come un fastidioso obbligo bensì come qualcosa che aiuta a crescere, a migliorare. Insomma tutto sarà più semplice, più gradevole. Anche la scrittura.

    Lo scrittore del Capricorno non smette di godere del fortissimo aiuto di Mercurio, pianeta della scrittura. Non solo: Saturno consente al Capricorno di diventare un ottimo osservatore di fatti e realtà.        

    Lo scrittore dell’Acquario farebbe bene a raccontare di posti e di persone lontani, dipingendo scenari esotici, storie che attraversano lo spazio e il tempo. Senza mai paura di andare troppo distante.     

    Lo scrittore dei Pesci potrebbe rimanere in sospensione per tutto il mese per poi, intorno al 20, trovare lo spunto migliore per cominciare a scrivere. Rispettate le scelte delle stelle, loro vi porteranno fortuna.


Commenti

Stefano Vighi

Stefano Vighi è specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire....

leggi tutto