Torna indietro
Mettiti in viaggio con Pickwick: -25% sui libri

Mettiti in viaggio con Pickwick: – 25% sui titoli Pickwick (ad eccezione della collana Wellness) dal 4 luglio al 2 agosto.

Partire per un lungo viaggio… senza muovere un passo. Questo post lo dedichiamo a chi ama viaggiare tranquillamente disteso sul divano di casa.

Ma chi l’ha detto che per andare lontano bisogna fare tanti chilometri? A volte basta raggiungere la libreria più vicina e approfittare degli sconti. Quelli di Pickwick – dal 4 luglio al 2 agosto – vi porteranno lontano.

Siete pronti a mettervi in viaggio con Picwick? Ecco dove potreste arrivare…

A Milderhurst Castle, una residenza in campagna dove Meredith – sfollata da Londra – aveva trovato accoglienza da ragazzina. A cinquant’anni di distanza Meredith riceve una busta ingiallita, proveniente proprio da Milderhurst Castle e rimane sconvolta. Sua figlia Edie scoprirà perché. Una lontana follia.

Nella California del Nord, dove Coco è fuggita al riparo dai riflettori sotto i quali vivono sua sorella e sua madre. Ma proprio lì la raggiungerà il destino e forse, per amore, Coco potrà anche imparare ad accettare il mondo dal quale è scappata. Un giorno per volta.

In un sobborgo di Pittsburgh, dove Arnie, Dennis e Leigh vivono una tranquilla adolescenza finché Arnie, il nerd del gruppo, decide di mettere a posto una vecchia Plymouth del 1958. La macchina presto inizierà a manifestare un’inquietante personalità. Christine.

A Barcellona, dove nel 1320, tra le vie del barrio, tra misteri e passioni proibite, si svolge la vita di un uomo diviso tra l’affetto della moglie e dei figli e l’irrefrenabile amore per un’altra donna. Una maledizione minaccia di distruggere la famiglia e persino l’immensa ricchezza de Il mercante di stoffe.

A Tokyo, dove arriva Eiji Miyake deciso a cercare il padre. Ma l’impresa si rivela più difficile di quanto sembra  e Eiji, catturato dalla città, inizia a lavorare in una pizzeria e a vivere alla buona, con una sola grande consolazione alla vita difficile che conduce: la sua fervida immaginazione. Sogno Numero 9.

L’occasione giusta per mettersi in viaggio con un amico fidato, come Pickwick! Cerca nel catalogo Sperling il tuo compagno di viaggio perfetto!

Una lontana follia

Una lontana follia

Kate Morton

Edie Burchill ha un'anima appassionata e un bruciante amore per i libri. Forse è per questo che non è mai riuscita a capire sua madre Meredith, una donna fredda, scostante e silenziosa. Un...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter