Oroscopo dello scrittore - febbraio 2015

20/01/2015

L'oroscopo dello scrittore


  • Oroscopo dello scrittore.  FEBBRAIO

    Lo scrittore dell’Ariete deve cercare di credere di più in ciò che fa, nella sua professione. Questo sarà un mese che, sino al giorno 20, vi servirà per pensare, riflettere, preparare. Poi sarà giusto passare all’azione.

    Lo scrittore del Toro può dedicarsi alla scrittura, soprattutto dal giorno 11 in poi. Meglio però puntare su qualcosa di importante, di concreto e di facile comprensione. Non è il momento delle idee troppo complesse o elaborate.      

    Lo scrittore dei Gemelli godrà sempre e ancora del prezioso favore di Mercurio, pianeta che saprà aiutarlo a dare il meglio di sé, soprattutto dal giorno 11 in poi. La Luna del 18 vi aiuta a intraprendere iniziative importanti.

    Lo scrittore del Cancro sarà facilitato se il lavoro è svolto con altri e insieme ad altri. Marte e Venere, intanto, sapranno rendere deciso, e mai troppo scontato, il vostro linguaggio, l’esposizione delle idee.        

    Lo scrittore del Leone farà bene ad aspettare il giorno 11 prima di prendere l’iniziativa o di decidere qualcosa che riguardi la sua professione.  Coraggio e buon gusto al massimo dal giorno 20 in poi.        

    Lo scrittore della Vergine sembra potersi occupare delle cose importanti, quelle serie, quelle che necessitano di un moto di responsabilità. Evitate di perdere tempo con attività o iniziative troppo leggere.

    Lo scrittore della Bilancia brillerà ancora e a lungo grazie all’ottimo influsso di Mercurio, pianeta della scrittura. La sua amicizia vi renderà eleganti, geniali e molto divertenti. Crescerete di tono e di intensità nell’ultima decade di febbraio.    

    Lo scrittore dello Scorpione sembra essere ancora molto distratto e rapito dalle emozioni, dal bisogno di vivere di provare qualcosa che incuriosisca e stimoli la mente. Ancora non è il momento di creare, state solo raccogliendo spunti.                

    Lo scrittore del Sagittario dovrà aspettare l’11 prima di mettersi davvero al lavoro. Attenzione alle inimicizie di Marte e di Venere, loro vi distraggono e non sempre vi consentono di cogliere il meglio intorno a voi.

    Lo scrittore del Capricorno potrà ancora esprimere grande passione e attaccamento per tutto ciò che fa. Le stelle tengono vivo l’entusiasmo, lavorare non è un dovere ma un piccolo piacere. Risultati interessanti.       

    Lo scrittore dell’Acquario non può che brillare di luce propria grazie alla lunga permanenza di Mercurio nel segno. Le doti e le qualità creative vivono un momento unico e speciale, non sfruttarle sarebbe un vero peccato.

    Lo scrittore dei Pesci grazie alla presenza congiunta di Venere e di Marte, gode di una forte intensità in termini di idee, passioni, entusiasmi e bellezza. Anche se non sempre sarà semplice tradurre il tutto in parole voi provateci. 


Commenti


Stefano Vighi

Stefano Vighi è specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire....

leggi tutto