Oroscopo dello scrittore - maggio 2015

20/04/2015

L'oroscopo dello scrittore



  • Lo scrittore dell’Ariete potrà sempre godere di una forza mercuriale amica del suo fare e del suo scrivere. Energie mentali e intuizioni attive soprattutto prima del 19. Poi sarà il tempo della riflessione.  

    Lo scrittore del Toro godrà di qualità pratiche importanti e di grande intraprendenza nelle trattative o nelle decisioni. Venere gli conferirà dolcezza e sensibilità soprattutto dal giorno 7 in poi.      

    Lo scrittore dei Gemelli si farà (molto) forte di un Mercurio che, per così tanto tempo, esiterà tra le sue rapide stelle. Idee, intuizioni, soluzioni, tutto ora è più facile e immediato, soprattutto nei primi 20 giorni. 

    Lo scrittore del Cancro sarà aiutato da Venere nello svolgere, al meglio, i lavori che parlino di cose dolci, di amore, di seduzione e di passione. Se sarà necessario iniziare un lavoro allora meglio farlo il giorno 18, con la Luna.        

    Lo scrittore del Leone grazie a Giove potrà dedicarsi, pienamente, al lavoro e ai tantissimi progetti. Non è questo il momento di stare fermi ad osservare, la fortuna va da chi la cerca, non da chi la aspetta.          

    Lo scrittore della Vergine sembra soffrire della lunga e interminabile quadratura di Mercurio. Insomma non sarà mai troppo facile creare e inventare, soprattutto dal giorno 19 in poi. Prendetevi un break a fine mese.

    Lo scrittore della Bilancia sembra essere molto proiettato sul lavoro e sull’impegno. In più, il trigono di Marte e di Mercurio, garantiranno forza e dedizione nel fare, nel creare, nell’immaginare.    

    Lo scrittore dello Scorpione ha davvero bisogno di credere in ciò che fa e che vive Ma questo sembra essere il momento dell’attesa, del saper aspettare che le situazioni giungano a maturazione. Normale.                   

    Lo scrittore del Sagittario sembra essere costantemente sfidato da Mercurio a fare di più e meglio. Favorite le opere e i lavori che parlano di relazioni, di cose fatte e vissute insieme ad altre persone.

    Lo scrittore del Capricorno sembra essere costantemente addolcito e ispirato da una Venere che però, dietro ad una apparente morbidezza, richiederà grande impegno e forza di volontà.       

    Lo scrittore dell’Acquario vivrà spesso la professione come qualcosa di divertente e di molto appassionante. Non mancheranno mai l’entusiasmo, l’energia migliore per affrontare i compiti con leggerezza.  

    Lo scrittore dei Pesci avrebbe tanta voglia di innamorarsi e di divertirsi un po’. La quadratura di Mercurio, in effetti, sembra sconsigliare i lavori troppo intensi o prolungati. Insomma meglio non esagerare. 


Commenti

Stefano Vighi

Stefano Vighi è specializzato in astrologia natale tradizionale e in astrologia oraria. Autore della sezione astrologica del sito di Marie Claire....

leggi tutto