Torna indietro
Oroscopo dello scrittore - Settembre 2017

Lo scrittore dell’Ariete avrà fortuna con le idee e con la scrittura fino al giorno 10, e in particolare dal 5 in poi. Dopodiché la sua capacità creativa e di immaginare potrebbe rallentare un po’.

Lo scrittore del Toro saprà dare il meglio e il massimo dal giorno 10 inavanti grazie alla nuova amicizia di Mercurio. Sarà tempo di riprendere in mano vecchi progetti e di riaccendere alcune ambizioni letterarie.

Lo scrittore dei Gemelli adatterà le sue qualità ai cambiamenti del cielo. Espressivo e brillante fino al 10, intimo e riflessivo poi. Per fortuna, però, non mancheranno mai le energie e le passioni migliori per il racconto.

Lo scrittore del Cancro usi i primi giorni del mese per preparare, per predisporre ogni cosa in vista poi di settimane ricche di ispirazione e cariche di idee. Per non essere interrotti o disturbati dai compiti.

Lo scrittore del Leone inizierà il nuovo mese con idee e spunti davvero brillanti, speciali, preziosi. Poi, dal giorno 10, avrà invece la possibilità di rendere concreto ogni pensiero o iniziativa. Una cosa alla volta.

Lo scrittore della Vergine aspetti l’ingresso di Mercurio, il giorno 10, per mettersi alla prova, per dare il meglio di sé. Perché quella sarà l’energia che gli serve per iniziare al massimo la stagione dell’autunno.

Lo scrittore della Bilancia sarà molto più forte e geniale in ottobre. Meglio insomma usare settembre per la preparazione, per predisporre e organizzare tutto ciò che è necessario per poi lavorare senza troppi
pensieri.

Lo scrittore dello Scorpione prolunghi le vacanze sino alla prima settimana del nuovo mese e inizi darsi da fare solo dall’11 in avanti. Interessanti i racconti che parlano di relazioni speciali e di progetti
comuni.

Lo scrittore del Sagittario sembra poter contare su un autunno davvero ottimo, interessante, costruttivo. Meglio divertirsi a immaginare nella prima parte del mese per poi, dal giorno 10, iniziare a consolidare ogni
cosa.

Lo scrittore del Capricorno godrà di ottime qualità narrative nella seconda metà del mese. Le stelle consigliano di non sprecare questa occasione, perché poi, in ottobre, tutto sarà meno un po’ meno facile e
brillante.

Lo scrittore dell’Acquario rimandi il suo appuntamento con la bellezza delle parole a ottobre. Nel frattempo Mercurio gli consiglia di osservare ciò che accade intorno a lui per ricavarne interessanti spunti e ispirazioni.

Lo scrittore dei Pesci sentirà il bisogno di dire, di raccontare, rispettando uno stile capace di parlare direttamente al lettore, entrando nella sua mente, obbligandolo a inseguire i suoi pensieri. Per uno stile ad effetto.

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter