Torna indietro
Pickwick colora la tua estate (e moltiplica il piacere)

I nostri amati pesciolini arancioni amano l’estate e ce la fanno amare: fino al 30 luglio sconto del 25% su almeno due Pickwick acquistati.

Quindi ecco qualche consiglio per shopping di coppia!

La coppia wellness: mangiano biologico, amano lo sport e si tengono aggiornati su nuove tendenze in fatto di nutrizione. Per lei BENESSERE TOTALE di Depaak Chopra, per trovare un perfetto equilibrio tra corpo e mente. Per lui LE RICETTE DELLA DIETA DEL SUPERMETABOLISMO con 200 piatti per attivare il metabolismo.

La coppia cinefila: non perdono mai un buon film al cinema e dei classici conoscono i dialoghi a memoria. Non possono non aver letto: lei, MISERY di Stephen King (come la fan numero uno di uno scrittore può trasformarsi nel suo incubo peggiore); lui, NOI SIAMO INFINITO (un salto nel passato, nell’adolescenza dolce amara, nella musica degli anni 80).

La coppia intelletuale: amano leggere cose impegnate e belle, sono fonte di ispirazione per gli amici senza risultare mai snob né noiosi. Per entrambi due Premi Nobel per la letteratua: VIAGGIO DI NOZZE di Patrick Modiano, AMATISSIMA di Toni Morrison.

La coppia di viaggiatori: mete esotiche, paesini sperduti, città americane, chiese, monasteri e monumenti di tutto il mondo… Loro non sono mai paghi e non si fermano mai. Per lei: aggiungere un tocco di gossip alla storia non fa male, anzi, con Costantino D’Orazio e il suo LEONARDO SEGRETO; per lui: una giuda esperta come pochi per una delle città più belle e suggestive, ovvero Antonio Caprarice e IL ROMANZO DI LONDRA.

Con Pickwick lo shopping è bellissimo per entrambi! Buona lettura! 

Benessere totale

Benessere totale

Deepak Chopra

Il perfetto equilibrio tra mente e corpo In questo libro prezioso e illuminante, il dottor Deepak Chopra, guru della medicina ayurvedica, offre un programma di riequilibrio psicofisico,...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter