Sconti Pickwick: è tutta un'altra musica

8/02/2016

News


  • Avete tempo fino al 28 febbraio per dare una svolta alla vostra vita e cambiare definitivamente musica. Come? Con gli sconti Pickwick! -25% su tutto il catalogo e la possibilità di scoprire nuovi autori, grandi storie, argomenti interessanti e attuali. Ecco qualche consiglio:


    IO NON SARO' COME VOI: la storia di Fabio, un adolescente come tutti gli altri, eppure profondamente diverso dal gruppo perché ha la forza di emanciparsi dalla violenza e dire "no". Una storia bellissima.

    MISERY: se non sapete cosa sia l'ossessione dovete scoprirlo con questo capolavoro di Stephen King. Perché tutti possono morire, ma non Misery...

    I COLORI DEL GHIACCIO: ma anche il suo assordante silenzio... Seguite Robert Peroni nella suo viaggio all'interno della Groenlandia, per scoprire la magia di quella terra e dei suoi abitanti, gli Inuit.

    LEONARDO SEGRETO: un genio, un visionario, un creatore senza eguali. Costantino D'Orazio ci porta nella vita (e dentro i suoi retroscena) del grande Leonardo da Vinci.

    LA DIETA DEL SUPERMETABOLISMO: se volete davvero cambiar musica e vita, perché non iniziare da qui?


    Fate un salto in libreria, navigate il sito di Pickwick o la pagina Facebook PickwickLibri: è davvero tutta un'altra musica!


Commenti