Torna indietro
SEEKER - blogtour

Benvenuti nel mondo di Seeker!

Una nuova, straordinaria serie fantasy, contesa dagli editori di tutto il mondo e in corso di pubblicazione in 16 Paesi.

3 Maggio. Segnate questa data in agenda, perché quel giorno avrete il vostro biglietto per un viaggio fantastico.

Seguirete Quin Kincaid, finalmente pronta a pronunciare il sacro giuramento e a diventare un Seeker. per proteggere chi ama e portare la luce dove regnano le tenebre.

Le sue imprese sono destinate a diventare leggendarie…

Orfani di “Divergent”? Amanti di “Il Trono di Spade”? Seeker sarà la vostra nuova ossessione!

Dal 2 al 7 Maggio seguite il blogtour dedicato al romanzo e alla serie, scoprendone passo passo le ambientazioni e i personaggi, ascoltandone la musica e… Molto altro!

Questi i blog che vi accompagneranno nel vostro viaggio:

Everpop “Concedetevi una manciata di pagine di questo libro, perchè in breve tempo “Seeker” diventerà sinonimo di avventura, e verrete travolti e trascinati in un mondo a dir poco incredibile” 

http://everpopblog.blogspot.it/2016/05/libri-tappe-seeker-blogtour-reading.html

We Found Wonderland in Books “Un fantasy travolgente, che tiene incollati alle pagine grazie a personaggi interessanti e a un mondo così simile ma allo stesso tempo così diverso dal nostro.”

http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2016/05/blogtour-seeker-di-arwen-elys-dayton.html?m=1

Il Colore dei Libri “La magia che risiede in SEEKER è in grado di avvolgere completamente il lettore. È capace di trasportarlo in mondi pericolosi, ma incredibile attraenti, e soprattutto gli farà provare emozioni così forti da mettere in pericolo la sua stessa vita: estraniarsi dal libro è assolutamente impossibile.”

http://ilcoloredeilibri.blogspot.it/2016/05/blogtour-seeker-di-arwen-elys-dayton-3.html?m=1

L’angolo Letterario “Ammaliante e potente: SEEKER è il romanzo che da tempo stavo cercando!”

http://langololetterario.blogspot.it/2016/05/blogtour-seeker-di-arwn-elys-dayton-la.html

Bookish Advisor “Un romanzo YA davvero brillante ed intrigante, capace di costruire un mondo spettacolare nel quale il lettore si perde più che volentieri, in un fantasioso mix perfetto di vari generi letterari: high fantasy, science fiction, e anche steampunk. Per dare origine ad un romanzo capace di lasciare senza parole!”

http://bookishadvisor.blogspot.it/2016/05/blogtour-seeker-di-arwen-elys-dayton.html?m=1

Devilishly Stylish “Quin è idealista e determinata, Shinobu è un perfetto Fidanzato di Carta, l’ambientazione è a dir poco strepitosa: non potrete più fare a meno del mondo di “Seeker”! “

http://devilishlystylish2011.blogspot.it/2016/05/seeker-di-arwen-elys-dayton-blogtour.html?m=1

SEEKER

SEEKER

Arwen Elys Dayton

Benvenuti nel mondo di Seeker! Essere Seeker è un onore, una missione, un destino, che la giovane Quin Kincaid, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. È tutta...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter