Torna indietro
Sei sempre stata mia - Siamo sempre stati noi

Un grande fenomeno del self publishing: Jasinda Wilder è un’autrice arrivata dal nulla che balza in vetta alle classifiche americane con una storia che ha incantato migliaia di lettrici.

Sei sempre stata mia è il primo romanzo, commovente e intenso, che racconta la storia d’amore di Nell e Kyle, due sedicenni legati da un sentimento profondo e intenso. Ma Kyle muore e lascia la sua ragazza nella disperazione più profonda. Ma la vita ha ancora delle sorprese in serbo per lei.

La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro?

Siamo sempre stati noi: Nell è sconvolta dalla morte di Kyle e nemmeno Becca (la sua migliore amica) sa come aiutarla perché è percorsa da un terremoto. Ogni cosa per lei è destinata a cambiare: Kyle prima di morire le ha presentato Jason e ora il dolore dell’amica le impedisce di essere felice e di godere del nuovo amore.

L’amore può davvero cambiarci e farci diventare chi vogliamo essere? Dal 15 luglio

Sei sempre stata mia

Sei sempre stata mia

Jasinda Wilder

Nell e Kyle hanno sedici anni, sono giovani e innamorati. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme, hanno condiviso ogni singolo momento della loro vita e per la prima volta stanno scoprendo...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter