Torna indietro
Stephen King e una giornata al Salone del libro di Torino

Una giornata interamente dedicata a Stephen King durante la trentesima edizione del Salone del libro di Torino: tre appuntamenti, durante la giornata, per parlare di traduzione, libri, ispirazioni, musica e cinema.

Ecco il programma e qualcosa di più!

Venerdì 19 maggio 2017 ore 15:00 Sala Professionali
Tradurre Stephen King
a cura di L’AutoreInvisibile
partecipantiGiovanni Arduino (traduttore di King), Anna Pastore (editor di King).
Venerdì 19 maggio 2017 ore 18:00 Sala Rossa
Meraviglie e perturbazioni. Viva il re, viva Stephen King!
Con la presenza dei fan di Stephen King-Italia, dei cosplayer di Torino Comics e con la proiezione di spezzoni di Nona e, in anteprima assoluta, del trailer di I Kill Monsters
a cura diSalone del libro, Mufant, Bompiani, Sperling & Kupfer
partecipanti: Giovanni Arduino, Claudio Chiaverotti, Luca D’Andrea, Michele De Mieri, Roberto Gagnor, Henoel Grech, Nicola Lagioia, Antonella Lattanzi, Loredana Lipperini, Paolo Mottura, Laura Pugno, Simona Vinci, Massimo Volta, Rebeca Willig, Maurizio de Giovanni.

Due ore di festeggiamenti condotti da Giovanni Arduino, scrittore e traduttore, e da Loredana Lipperini. Si alterneranno testimonianze, musiche, filmati, fumetti, fan scatenati, cosplayer in tema, apparizioni a sorpresa. Con l’irruzione di scrittrici e scrittori che leggono le pagine kinghiane che hanno più amato.


Venerdì 19 maggio 2017 ore 21 SALONE OFF Unico indizio, luna piena su Torino.

 

Il sito del Salone del Libro di Torino

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter