Torna indietro
Stephen King, la Storia, il tempo

22/11/’63 – 22/11/2013

Una chiacchierata a più voci sul romanzo che Stephen King ha dedicato all’assassinio di John Fitzgerald Kennedy nel giorno del 50esimo anniversario.

L’appuntamento è per il 22 novembre 2013 alle 17:00

E sarà possibile seguirlo su su www.sperling.it

La storia americana, i viaggi nel tempo e il libero arbitrio dei personaggi sono i temi del nuovo hangout (una sorta di videochat) dedicato a Stephen King e al romanzo 22/11/’63 proprio nel giorno in cui ricorre il 50esimo anniversario dell’assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

La chiacchierata, in programma il 22 novembre alle 17:00, coinvolgerà direttamente: Anna Pastore, editor italiana di King; Giovanni Arduino, autore e traduttore; Tito Faraci, autore e fumettista; e Alessandro Furlano, noto come ‘Pennywise’, animatore della community www.stephenking.it.

Si potrà seguire l’hangout dal sito www.sperling.it, dal canaleYouTubedi Sperling & Kupfer o attraverso la piattaforma di Google+, e interagire su Twitter e Facebook attraverso gli hashtag ufficiali dell’evento: #KingHangout e #King2211

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter