Stephen King, la Storia, il tempo

12/11/2013

Cosa succede in città


  • 22/11/’63 – 22/11/2013

    Una chiacchierata a più voci sul romanzo che Stephen King ha dedicato all’assassinio di John Fitzgerald Kennedy nel giorno del 50esimo anniversario.

    L’appuntamento è per il 22 novembre 2013 alle 17:00

    E sarà possibile seguirlo su su www.sperling.it

    La storia americana, i viaggi nel tempo e il libero arbitrio dei personaggi sono i temi del nuovo hangout (una sorta di videochat) dedicato a Stephen King e al romanzo 22/11/’63 proprio nel giorno in cui ricorre il 50esimo anniversario dell’assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

    La chiacchierata, in programma il 22 novembre alle 17:00, coinvolgerà direttamente: Anna Pastore, editor italiana di King; Giovanni Arduino, autore e traduttore; Tito Faraci, autore e fumettista; e Alessandro Furlano, noto come ‘Pennywise’, animatore della community www.stephenking.it.

    Si potrà seguire l’hangout dal sito www.sperling.it, dal canaleYouTubedi Sperling & Kupfer o attraverso la piattaforma di Google+, e interagire su Twitter e Facebook attraverso gli hashtag ufficiali dell’evento: #KingHangout e #King2211



Commenti

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha. Le sue storie sono clamorosi bestseller che hanno venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont. Accanto ai grandi film, innumerevoli gli adattamenti televisivi tratti dalle sue oper...

leggi tutto

Rassegna stampa