Supermetabolismo!!!

13/01/2014

Essere e benessere


  • Come Hayle Pomroy chiarisce nell’introduzione “questo non è un libro per chi non ha mai seguito una dieta. È un libro per chi seguirà una dieta per l’ultima volta. Per chi si è accorto che i vecchi trucchi non funzionano più”.

    Per ottenere un dimagrimento reale e duraturo bisogna lavorare in maniera corretta avendo il cibo come alleato, non lottare contro di esso. La dieta cronica finisce per logorare il metabolismo mentre l’obiettivo della dieta del Supermetabolismo è rimetterlo in moto. Il presupposto della dieta è semplice: confondere il metabolismo per fargli perdere il controllo.

    “Proprio come facendo esercizio fisico migliorate le prestazioni atletiche del vostro corpo, allenando in modo opportuno il metabolismo stimolerete meccanismi che, bruciando, costruendo e riparando, vi permetteranno di ottenere il massimo dai vostri sforzi.”

    Grazie alla rotazione sistematica di alimenti precisi in giorni specifici e in orari strategici, l’organismo si trasforma seguendo un ciclo in cui si alternano riposo e ripresa attiva del metabolismo.

    L’organismo rimane vigile, nutrito e rivitalizzato finché diventa un autentico bruciagrassi e il peso comincia finalmente a diminuire come avete sempre sognato. Il risultato? Vi sentirete (e sarete) più sani e più leggeri.


Commenti


Haylie Pomroy

Nutrizionista ed esperta di salute, nonché autrice bestseller negli Stati Uniti e in Italia, gode di grande considerazione a Hollywood e nell'ambiente medico grazie alla sua capacità di utilizzare il cibo come medicina del metabolismo. È spesso ospite di importanti trasmissioni televisive e collabora regolarmente con First for Women, Harper's Bazaa...

leggi tutto