Torna indietro
Supermetabolismo!!!

Come Hayle Pomroy chiarisce nell’introduzione “questo non è un libro per chi non ha mai seguito una dieta. È un libro per chi seguirà una dieta per l’ultima volta. Per chi si è accorto che i vecchi trucchi non funzionano più”.

Per ottenere un dimagrimento reale e duraturo bisogna lavorare in maniera corretta avendo il cibo come alleato, non lottare contro di esso. La dieta cronica finisce per logorare il metabolismo mentre l’obiettivo della dieta del Supermetabolismo è rimetterlo in moto. Il presupposto della dieta è semplice: confondere il metabolismo per fargli perdere il controllo.

“Proprio come facendo esercizio fisico migliorate le prestazioni atletiche del vostro corpo, allenando in modo opportuno il metabolismo stimolerete meccanismi che, bruciando, costruendo e riparando, vi permetteranno di ottenere il massimo dai vostri sforzi.”

Grazie alla rotazione sistematica di alimenti precisi in giorni specifici e in orari strategici, l’organismo si trasforma seguendo un ciclo in cui si alternano riposo e ripresa attiva del metabolismo.

L’organismo rimane vigile, nutrito e rivitalizzato finché diventa un autentico bruciagrassi e il peso comincia finalmente a diminuire come avete sempre sognato. Il risultato? Vi sentirete (e sarete) più sani e più leggeri.

La dieta del supermetabolismo

La dieta del supermetabolismo

Haylie Pomroy

Il cibo, il «nemico n.1» di chi vuole perdere peso, può diventare il miglior alleato grazie alla dieta del Supermetabolismo, che permette di perdere fino a 10 chili in 4 settimane. In questo...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter