Sveva Casati Modignani racconta Palazzo Sogliano

17/09/2013

L'autore racconta


  • Metti una tarda mattina di settembre, quando il mese sta iniziando e le temperature sono ancora piacevolmente miti.
    Metti un caffè bevuto nel giardino di una via poco trafficata di Milano, metti l’intimità e la naturalezza di una chiacchiera tra la più amata scrittrice italiana e una giovane blogger.
     
    Così si incontrano Sveva Casati Modignani e Noemi Cuffia, conosciuta sul web e su Twitter come Tazzina di caffè: iniziano con Palazzo Sogliano e dei corallari, arrivano a toccare argomenti  come la famiglia - e l’importanza di averne una alle spalle, allargata o meno - per chiudere parlando della scrittura, e Sveva Casati Modignani spiega il perché del proprio stile, da dove nasce, come si è evoluto.
     
    Ecco il video di un’intervista poco formale e molto sentita, partecipata e carica di emozioni che - speriamo - vi arriveranno.
     
      

Commenti


Sveva Casati Modignani - Gli autori di Sperling & Kupfer

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it, il blog o collegat...

leggi tutto