Torna indietro
The Royals - dove eravamo rimasti

Facciamo il punto? Su cosa? Sulla famiglia più glam, bella e dannata di sempre: i Royal, ovviamente!

Nei primi tre libri Paper Princess, Paper Heir e Paper Palace abbiamo conosciuto la famiglia Royal, composta da cinque figli bellissimi (Gideon, Reed, Easton e i gemelli Sebastian e Sawyer) e un padre molto affascinante, ed Ella Harper, una ragazza sola ma non sprovveduta. Un solo Royal ha catturato il cuore di Ella, e c’è mancato poco che lo spezzasse…

Perché i fratelli Royal sono belli quanto complicati e tutto ciò che toccano, in qualche modo lo rovinano. O almeno questa sembra la loro maledizione… 

Insomma, non vogliamo raccontarvi troppo di quanto è successo e neanche di quanto succederà, ma vogliamo chiarire gli appuntamenti che ci aspettano:

fino al 29 gennaio in esclusiva su iBooks e dal 30 gennaio su tutti gli store online, solo in ebook la novella PAPER CROWN: si colloca a livello temporale tra il terzo libro (Paper Palace) e il quarto (Paper Heir) e racconta la storia tra Gideon e la sua Savannah. Una storia travagliata, bella e appassionante.

Kindle >>https://www.amazon.it/dp/B079FJ5S7P/
Kobo >>https://www.kobo.com/it/it/ebook/paper-crown
iBooks >>https://itunes.apple.com/it/book/paper-crown/id1334201391?mt=11

dal 30 gennaio in tutte le librerie, su tutti gli store online e e in formato ebook: PAPER HEIR, il quarto romanzo della serie The Royals. La storia della famiglia continua ma questa volta il protagonista è Easton, bravissimo a cacciarsi nei guai e un po’ meno nel gestire i rapporti con una ragazza che lo ha stregato…

Che succederà?

Paper Princess

Paper Princess

Erin Watt

A diciassette anni, Ella Harper, cresciuta fra mille difficoltà, ha già imparato a sbrigarsela da sola. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal, un distinto signore che...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter