Torna indietro
Tre libri per la festa del papà

Ecco tre libri che il vostro papà deve assolutamente leggere (e voi con lui!).

DOCTOR SLEEP di Stephen King: la storia forse pensate di conoscerla perché da mesi si parla del seguito di Shining. Ma quello che ancora non sapete (se non l’avete letto) è l’amore incondizionato di Dan (il piccolo Danny sopravvissuto all’incendio dell’Overlook Hotel) verso suo padre Jack Torrance. Da lui ha ereditato la rabbia incontrollabile, l’attaccamento alla bottiglia (anche se l’Alcolisti Anonimi dice che l’alcolismo non è un fattore ereditario) e a causa sua ha rischiato la morte. Eppure, quell’uomo che ha tentato di uccidere lui e la madre è sempre lì, nel suo cuore, smacchiato di ogni colpa.

E` ora della nanna, Doc. Dormi bene. Sogna un drago e domattina raccontami tutto.

BERLINGUER DEVE MORIRE ricorre quest’anno l’anniversario della morte del leader del Partito Comunista Italiano. Sono trascorsi 30 anni dalla morte di Enrico Berlinguer, ma forse ne sarebbero passati di più se il complotto ordito contro di lui fosse andato a buon fine. Ma davvero “gli amici dell’Est” lo volevano morto? Giovanni Fasanella e Corrado Incerti portano avanti una caccia all’indizio, che passa da Sofia agli archivi dell’Istituto Gramsci, fino alle carte del dossier Mitrokhin.

NESSUNO E’ INNOCENTE: Ettore Benussi è un commissario sui generis che svolge il proprio lavoro in una Trieste ventosa e destinata a cambiamenti che non gli piacciono. È sempre a dieta e ha qualche problema con la figlia adolescente. Vi potreste riconoscere nelle dinamiche familiari di quest’uomo, scontroso e profondamente umano. Dal 25 marzo in libreria anche la seconda indagine di Benussi BEI TEMPI PER GENTE CATTIVA.

Buona festa a tutti papà, preziosi e affidabili, forti e teneri, indispensabili sempre!

Doctor Sleep (versione italiana)

Doctor Sleep (versione italiana)

Stephen King

LA STORIA DI SHINING HA UN NUOVO CAPITOLO DA QUESTO ROMANZO IL FILM ORA AL CINEMA

Danny Torrance è cresciuto. E anche i suoi demoni.

Perseguitato dalle visioni provocate dallo shining, la...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter