Torna indietro
Trova lavoro subito! (e scappa all'estero!!)

Da poco in libreria, e già molto apprezzato, il libro di Alberto Forchielli, scritto insieme a Stefano Carpigiani (professionista del recruitment e conoscitore dei mercati internazionali del lavoro), TROVA LAVORO SUBITO!  vuole fornire a lavoratori, genitori e figli uno strumento conoscitivo e uno serie di proposte per affrontare un momento di impasse del nostro Paese. 

Questo libro vuole dimostrare che lavorare all’estero è ragionevolmente giusto, talvolta auspicabile e altre difficile. In ogni caso è possibile e con meno ostacoli che in passato.

Trasferirsi all’estero per lavoro complica la vita, ma la vita in sé è già complicata, quindi aiuta ad affrontarla meglio.

Diceva Tarzan a Jane: «It’s a jungle out there!» Anche oggi la vita può essere una giungla, ma il modo migliore per non subirla è attrezzarsi. Nella giungla, come nella vita, ci sono serpenti e tigri, ma si possono trovare anche fiori e farfalle. Basta avere scarpe adatte, binocolo e senso dell’orientamento.”

Trova lavoro subito!

Trova lavoro subito!

Alberto Forchielli, Stefano Carpigiani

Hai appena finito gli studi e non riesci a trovare un'occupazione? Sei un genitore preoccupato per il futuro dei tuoi figli? Lavori da anni ma non vedi né sviluppi di carriera né aumenti di...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter