Torna indietro
Tutti i libri da sogno di Nina George

Ci ha incantati con la storia di Monsieur Perdu nel suo Una piccola libreria a Parigi e ci ha fatto riscoprire insieme a Marianne i piaceri della vita in Una casa sul Mare del Nord.

Nina George, autrice bestseller internazionale, torna il libreria con Il libro dei sogni, la storia di Henri, Eddie e Sam, e di come il caso stravolga le loro vite all’improvviso.
In visita al figlio Sam, avuto dall’ex-compagna Eddie, Henri diventa un eroe salvando una bambina.
L’incidente avrà conseguenze devastanti per l’uomo: privo di vita per otto minuti, dal nono comincia a lottare per uscire dal coma e riabbracciare il figlio troppo a lungo trascurato e la donna che non ha mai dimenticato.
Sospeso in una dimensione sconosciuta, riesce però a trasmettere un messaggio alle persone che ama, vincendo la paura e dando loro una nuova speranza.

In libreria dal 17 Maggio, Il libro dei sogni vi insegnerà a non aver pura di rischiare, e a sognare ed amare senza riserve.

Il libro dei sogni

Il libro dei sogni

Nina George

Caro papà, noi non ci conosciamo, ma penso che dovremmo cambiare questa situazione. Se anche tu sei d'accordo, vieni il 18 maggio alla giornata padri-figli alla Colet Court. Ti aspetto fuori. ...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter