Vinci un bracciale AFTER by STROILI

7/03/2016

News


  • È un braccialetto, uno di quelli con i ciondoli, ma particolare. Ci sono solo tre ciondoli, più grandi dell’unghia del mio pollice: due di metallo e uno che sembra di porcellana bianca. È il simbolo dell’infinito, con le due estremità a forma di cuore. Proprio come il tatuaggio sul polso di Hardin.

    (AFTER 2. UN CUORE IN MILLE PEZZI)


    Un simbolo dell’infinito personalizzato, formato da due cuori e tatuato sulla pelle. Ma poi anche appeso a un braccialetto, realizzato appositamente da Hardin per regalare un Natale speciale a Tessa, e per lei più prezioso di qualsiasi gioiello alla moda.

    Il sogno diventa realtà ora anche per tutte le lettrici di After, che potranno portare sempre al polso l’amore infinito che lega Tessa e Hardin: Stroili, infatti, ha realizzato il bracciale AFTER in vendita presso tutti i negozi Stroili in Italia.

    Ma c’è di più: dall’8 marzo al 30 aprile acquistando un romanzo della saga di After o Before (dal 29 marzo) si può partecipare al concorso VINCI UN BRACCIALE AFTER BY STROILI, in palio 30 bracciali AFTER in argento 925% rodiato o rosato con zirconi e un Primo Premio esclusivo: un bracciale AFTER 18 kt con diamanti. Tutti i bracciali sono realizzati da Stroili.

    Leggi il regolamento e scarica la cartolina per partecipare su www.sperling.it/after-concorso


Commenti